annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
    la mail del dott.Elia se non sbaglio si poteva trovare su google digitando il suo nome. il dott.Elia era davvero una mosca bianca rispetto agli altri. ma chissà se mandassimo la mail a responsabili di altri settori qualcuno ci risponderebbe? e se la mandassimo a Befera?? lui ne saprebbe qualcosa?
    non penso proprio che i responsabili degli altri settori ti rispondano e tantomeno Befera..caro archimede l'unica soluzione è aspettare...non mi piace come idea ma possiamo fare solo questo

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      non penso proprio che i responsabili degli altri settori ti rispondano e tantomeno Befera..caro archimede l'unica soluzione è aspettare...non mi piace come idea ma possiamo fare solo questo
      se però il dott.Elia che è un'anima pia ti aveva risposto che il concorso ci sarebbe stato non prima di Pasqua, vuol dire che ci sarà, non credi?

Commenta

Originariamente inviato da archimede pitagorico Visualizza il messaggio
        se però il dott.Elia che è un'anima pia ti aveva risposto che il concorso ci sarebbe stato non prima di Pasqua, vuol dire che ci sarà, non credi?
        il concorso uscirà, nell'attesa dedicati al lavoro e/o allo studio per altri concorsi...stai tranquillo

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
          il concorso uscirà, nell'attesa dedicati al lavoro e/o allo studio per altri concorsi...stai tranquillo
          IL nuovo concorso NON DEVE USCIRE,lo scandalo che si sta perpetrando nei confronti di tutti gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 è una cosa che fa rabbrividire, è un vero schifo, l'agenzia delle entrate in un periodo di crisi come questo in cui molte famiglie non riescono ad arrivare a fine mese spreca il danaro pubblico per bandire l'ennesimo nuovo concorso quando potrebbe attingere dalle graduatorie già presenti degli idonei al tirocinio che hanno sostenuto e superato già ben due prove scritte e sostenuto le relative spese... Infatti questi ultimi non erano stati ammessi al tirocinio solo perchè era stato detto falsamente loro dall'agenzia che non c'erano più posti disponibili... quando addirittura prima della fine dell'iter concorsuale era stato già bandito il nuovo concorso...
          Vi ricordo che il precedente bando fu pubblicato il 24 dicembre così come quello di due anni fa,se il prossimo bando non è stato ancora pubblicato forse l'agenzia si sta rendendo conto della cazzata che fece e sta comprendendo che la cosa giusta da fare è quella di far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio già esistenti... seguendo quindi la sentenza del tar che diede ragione agli idonei al tirocinio del 2008... un comportamento contrario a questo infatti sarebbe contra legem e assurdo per una amministrazione pubblica come l'agenzia delle entrate...in ogni caso la nostra lotta continuerà su ogni fronte!!

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
            IL nuovo concorso NON DEVE USCIRE,lo scandalo che si sta perpetrando nei confronti di tutti gli idonei al tirocinio del 2008 e del 2009 è una cosa che fa rabbrividire, è un vero schifo, l'agenzia delle entrate in un periodo di crisi come questo in cui molte famiglie non riescono ad arrivare a fine mese spreca il danaro pubblico per bandire l'ennesimo nuovo concorso quando potrebbe attingere dalle graduatorie già presenti degli idonei al tirocinio che hanno sostenuto e superato già ben due prove scritte e sostenuto le relative spese... Infatti questi ultimi non erano stati ammessi al tirocinio solo perchè era stato detto falsamente loro dall'agenzia che non c'erano più posti disponibili... quando addirittura prima della fine dell'iter concorsuale era stato già bandito il nuovo concorso...
            Vi ricordo che il precedente bando fu pubblicato il 24 dicembre così come quello di due anni fa,se il prossimo bando non è stato ancora pubblicato forse l'agenzia si sta rendendo conto della cazzata che fece e sta comprendendo che la cosa giusta da fare è quella di far scorrere le graduatorie degli idonei al tirocinio già esistenti... seguendo quindi la sentenza del tar che diede ragione agli idonei al tirocinio del 2008... un comportamento contrario a questo infatti sarebbe contra legem e assurdo per una amministrazione pubblica come l'agenzia delle entrate...in ogni caso la nostra lotta continuerà su ogni fronte!!

Lotta, lotta, tanto il nuovo concorso ci sarà di sicuro, che tu venga assunto invece, al momento è una illusione.

Commenta

Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
              Lotta, lotta, tanto il nuovo concorso ci sarà di sicuro, che tu venga assunto invece, al momento è una illusione.
              c'è da vergognarsi di appartenere al consorzio umano!!
              Mors tua, vita mea
              ....che schifo!

Commenta

Originariamente inviato da ronnie2 Visualizza il messaggio
                beato te invece che hai tali certezze...
                ehehe

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                  beato te invece che hai tali certezze...
                  ehehe
                  scusa se mi intrometto nel discorso, ma se è vero che lo scorso concorso è stato bandito a dicembre, non necessariamente il prossimo sarebbe dovuto essere stato bandito nello stesso mese. Comprendo il tuo ragionamento anche se a differenza di te, spero che il concorso esca. Penso che non sia giusto che degli idonei dopo aver studiato tanto e superato delle prove debbano sperare in uno scorrimento della graduatoria. Sarebbe più giusto se queste graduatorie di idonei fossero utilizzate anche per altre agenzie. Credo che potresti ritentare il nuovo concorso, se ci sarà, e vincerlo sicuramente, visto che già al precedente sei risultato idoneo, oppure parteciparne ad un altro, migliore di questo e magari vincerlo

Commenta

ANTONI',
                    statte 'a casa, non coltivare troppe speranze.
                    Se pure la tua causa fosse giusta e vincente (cosa che mi porta a toccarmi!), non avrai lo stesso molte speranze: hai mai letto il bando? Hai letto che è richiesta l'idoneità PSICO-fisica all'impiego?...

Commenta

Ragazzi quelli del corso Ateneo mi hanno confermatro che il nuoco concorso AE dovrebbe uscire a fina aprile-maggio max con prima prova a ottobre-dicembre
                      Ci siamo
                      Evvaiiii
                      Saluti a tutti
                      Mic

Commenta

Sto operando...
                      X