annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
    ehi... non scherzare troppo su queste cose mi prende un colpo
    mi sto esaurendo sempre di più ... che o o

Commenta

sapete ke nn sono affatto sicuro ke x noi ke speriamo in un nuovo concorso, sia meglio ke nn passi l'emendamento!?... Forse l'emendamento nn intaccherà qst possibilità, e ci saranno anke meno concorrenti preparati

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
        sapete ke nn sono affatto sicuro ke x noi ke speriamo in un nuovo concorso, sia meglio ke nn passi l'emendamento!?... Forse l'emendamento nn intaccherà qst possibilità, e ci saranno anke meno concorrenti preparati
        forse è come dici tu ma sull'emendamento c'è scritto esplicitamente che non deve essere bandito nessun nuovo concorso...sai quanto tempo ci vuole per far scorrere tutta la graduatoria?! ...non posso e non voglio aspettare così tanto tempo

Commenta

Nn so, Gaga.
          Sono in stato confusionale!!!..
          Cmq ank'io nn ho tempo da spettare e nn voglio aspettare!

Commenta

ragazzi ma siete proprio de coccio eh... l'agenzia non può assolutamente più bandire concorsi a nostre spese, altrimenti l'avrebbe già fatto...non deve più permettersi di sfruttare le nostre risorse, facendoci superare non una ma due prove scritte per poi prenderci per il cul----dicendo scusate ma non rientrate in graduatoria e in contemporanea bandire un nuovo concorso uguale anzi con requisiti inferiori a neppure 2 mesi di distanza! Vergogna! Se non basta una sentenza del tar a farglielo comprendere ora c'è anche un emendamento! Gli idonei al tirocinio ci sono già... basta spendere altri danari pubblici e dei concorrenti per questi inutili concorsi, si faccia scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio che ci sono già....a partire dal 2008 e fino al 2009, questa è la sola cosa da farsi...

Commenta

Che bella filastrocca che hai imparato...

Commenta

Ti auguro di non trovarti mai nella posizione di chi x centesimi non è stato chiamato,dopo aver investito tempo,saluti e soldi x questi concorsi del tutto sui generis!!

Commenta

antonino e saresti tu l'idoneo?

Commenta

Originariamente inviato da antonino1977 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma siete proprio de coccio eh... l'agenzia non può assolutamente più bandire concorsi a nostre spese, altrimenti l'avrebbe già fatto...non deve più permettersi di sfruttare le nostre risorse, facendoci superare non una ma due prove scritte per poi prenderci per il cul----dicendo scusate ma non rientrate in graduatoria e in contemporanea bandire un nuovo concorso uguale anzi con requisiti inferiori a neppure 2 mesi di distanza! Vergogna! Se non basta una sentenza del tar a farglielo comprendere ora c'è anche un emendamento! Gli idonei al tirocinio ci sono già... basta spendere altri danari pubblici e dei concorrenti per questi inutili concorsi, si faccia scorrere la graduatoria degli idonei al tirocinio che ci sono già....a partire dal 2008 e fino al 2009, questa è la sola cosa da farsi...
                    è chiaro che gli interessi personali pesano in modo abbastanza specifico sulle idee e le opinioni che si scrivono.
                    io spero invece che ci siano nuovi concorsi e che tu e tutti gli altri idonei vi rimettiate sui libri e facciate un nuovo concorso: ti spaventa la prospettiva? a me no, anzi...non vedo l'ora di riaffrontare un concorso che non ho superato per 1 (dico 1) domanda errata lo scorso anno.

ognuno porta acqua al proprio mulino...

Commenta

Per una domanda errata alla prima prova?

Commenta

Sto operando...
                      X