annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

raga siamo dei pazzi ma io mi diverto in questo forum ....nn si vive solo di studio ma anche di compartecipazione di cio' che ci accomuna....per giordy nn perdere tempo alla fine ti facciamo un suntino di quanto e' accaduto!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
      qui è peggio di Italia-Francia ai mondiali del 2006.. io sono un tifoso, però nn riesco a capire gli ultras. Mi sono sempre stati sui fondelli.. E qui, senza fare nomi.. giordy.. ce ne sono tanti di ultras.
      chicco ti prego il numero preciso dell'emendamento... mi serve altrimenti non riesco a capire se viene approvato o meno...

Commenta

giordy mi sa che a te ti impiccano con la corda normale,quella d'oro è sprecata!!!

Commenta

gaga, scusa, pensavo di trovarlo.. ma nn ci sono riuscito. Qualcuno dice 9.39. Verifichiamo..

Commenta

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
            chicco ti prego il numero preciso dell'emendamento... mi serve altrimenti non riesco a capire se viene approvato o meno...
            gaga, scusa, pensavo di trovarlo.. ma nn ci sono riuscito. Qualcuno dice 9.39. Verifichiamo..

Commenta

cmq di tutti gli emendamenti votati fino ad ora non ne hanno approvati + di 2!!!
              Non credo che ce la facciano x oggi.

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                giordy mi sa che a te ti impiccano con la corda normale,quella d'oro è sprecata!!!
                per chi nn l'ha capita - quindi anke per giordy - juansebastian cita una canzone di de andre'. Mitico!

Commenta

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                  non penso che sia 9.39 perchè il presidente sta andando avanti dicendo "16.32 - 16.33" adesso siamo arrivati a 16.34
                  se non si trova il numero è inutile seguire la diretta...

Commenta

vorrei rispondere a giorid con una frase in siciliano ma nn posso poiche' pur nn essendo volgare potrebbe risultarlo...cmq giordi sappi che con il pensiero ti sto dedicando una frase siciliana molto carina

Commenta

eppure sembra sia proprio il 9.39

Commenta

Sto operando...
                      X