annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ci sono anch'io! a me si vede e si sente bene, per fortuna ma... come ci siamo ridotti!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
      si ma non si sente molto bene...inoltre ci sono pochi senatori...bah!!

      appena riesco a capire qualcosa la scrivo!

      adesso vari senatori stanno esprimendo il cordoglio per la morte del nipote di Giolitti...

      qualcuno sa il numero preciso dell'emendamento???
      mi sembra emendamento 9.39

      Commenta


        ....giordi 76 hai ragione sarebbe meglio studiare ma nn ci riesco....per tutto il week end ho pensato a cosa accadra se questo emendamento passera'

        Commenta


          Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
          Per tua e vostra informazione, il CdS ha solo accolto la richiesta di sospensiva chiesta dall'AE, che ha ricorso contro la sentenza del Tar lazio. La sentenza definitiva ancora non c'è stata, e passeranno parecchi mesi prima della pronuncia definitiva.

          Per gli altri... se studiate, anzichè collegarvi in diretta col Senato, fate meglio...Perchè se il concorso esce, la selezione sarà durissima e ve la vedrete con tutti gli idonei al tirocinio di questa e della passata procedura, abbastanza arrabbiati e agguerriti..
          guarda che non devi dircelo te di studiare...lo sappiamo da soli... abbiamo già concorso e non siamo passati per un pelo e anche noi siamo agguerritissimi!!!

          Commenta


            Cmq x il momento si parla di tutt'altro

            Commenta


              Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
              guarda che non devi dircelo te di studiare...lo sappiamo da soli... abbiamo già concorso e non siamo passati per un pelo e anche noi siamo agguerritissimi!!!
              brava laura...pienamente d'accordo

              Commenta


                anche perchè tanti di quegli idonei al tirocinio hanno preso nella prima prova un voto + basso di me e sono passati solo perchè hanno concorso in una regione diversa...quindi io non ho paura di nessuno se non dell'uscita di questo benedetto concorso

                Commenta


                  Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                  Per tua e vostra informazione, il CdS ha solo accolto la richiesta di sospensiva chiesta dall'AE, che ha ricorso contro la sentenza del Tar lazio. La sentenza definitiva ancora non c'è stata, e passeranno parecchi mesi prima della pronuncia definitiva.

                  Per gli altri... se studiate, anzichè collegarvi in diretta col Senato, fate meglio...Perchè se il concorso esce, la selezione sarà durissima e ve la vedrete con tutti gli idonei al tirocinio di questa e della passata procedura, abbastanza arrabbiati e agguerriti..
                  Giordy, x fortuna ci sei tu a ricordarci che il Cds nn si è ancora pronunciato definitivamente (lo sanno anke i bambini!) e ke dobbiamo studiare..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da z3pp3lin Visualizza il messaggio
                    ci sono anch'io! a me si vede e si sente bene, per fortuna ma... come ci siamo ridotti!!!
                    grande...il primo che capisce qualcosa lo scrivi...

                    si parte con l'ordine del giorno...il decreto deve essere concluso stasera quindi oggi si decide!!!

                    siamo sicuri che l'emendamento è 9.39??
                    Ultima modifica di gaga_82; 09-02-2010, 15:26.

                    Commenta


                      Io sono la + agguerrita!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X