Originariamente inviato da raffi721
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso 2010??????
Comprimi
X
-
[QUOTE=rommedal;435086]Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
Giordy permettimi di farti notare che ti stai gettando in un campo minato. Premesso che nessuno ha mai affermato che gli idonei dell'ultimo concorso non abbiano studiato o che non si siano mai sacrificati. Ovviamente si saranno fatti un c...lo così e non potrebbe essere altrimenti visto che già passare i due scritti è difficile.
Anche io sono risultato idoneo in altri concorsi eppure non sono stato ripescato con emendamenti del genere. Dunque ti chiedo perchè a me no e a te si?
L'ingiustizia di questo emendamento sta tutto nel fatto di essere stato contruito ad hoc solo per le agenzie fiscali. E perchè non semplicemente per tutti gli enti pubblici? Cioè in pratica questi onorevoli si sono "INVENTATI" un emendamento per ripescare comunque i loro conoscenti. E ti sembra normale?
Ragazzi ragioniamo con il cervello l'emozione gioca brutti scherzi.
Commenta
-
[QUOTE=giordy76;435220]Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
La regola dovrebbe essere che prima di indire nuovi concorsi si dovrebbero utilizzare tutti gli idonei delle procedure in corso, e questo per esigenze di efficacia e di economicità delle pubbliche amministrazioni. Mi spiace che ciò non sia avvenuto per i concorsi ai quali tu hai partecipato, è evidente che hanno sbagliato a non ripescarti, allora dimmi...si deve continuare a sbagliare? In tutti gli enti avviene così, gli idonei restano in graduatoria per 4 anni, e da lì si attinge. Per l'agenzia delle entrate è successa la stessa cosa anni fa, dal momento che tutti gli idonei sono stati assunti o dall'AE, o dall'Agenzia delle Dogane, prima di indire il concorso nel 2008 a 1180 posti. Questo può giovare anche a voi per le future procedure, invece state qui a ipotizzare ingiustizie (orali che non ci saranno, o orali farsa... se è per questo l'AE potrebbe fare orali farsa anche coi tirocinanti attuali) o recriminare sul passato. Vi auguro in bocca al lupo a tutti (senza falsità), spero che questa sia la mia occasione, come spero che la vostra arrivi presto
Commenta
-
[QUOTE=giordy76;435220]Originariamente inviato da rommedal Visualizza il messaggio
La regola dovrebbe essere che prima di indire nuovi concorsi si dovrebbero utilizzare tutti gli idonei delle procedure in corso, e questo per esigenze di efficacia e di economicità delle pubbliche amministrazioni. Mi spiace che ciò non sia avvenuto per i concorsi ai quali tu hai partecipato, è evidente che hanno sbagliato a non ripescarti, allora dimmi...si deve continuare a sbagliare? In tutti gli enti avviene così, gli idonei restano in graduatoria per 4 anni, e da lì si attinge. Per l'agenzia delle entrate è successa la stessa cosa anni fa, dal momento che tutti gli idonei sono stati assunti o dall'AE, o dall'Agenzia delle Dogane, prima di indire il concorso nel 2008 a 1180 posti. Questo può giovare anche a voi per le future procedure, invece state qui a ipotizzare ingiustizie (orali che non ci saranno, o orali farsa... se è per questo l'AE potrebbe fare orali farsa anche coi tirocinanti attuali) o recriminare sul passato. Vi auguro in bocca al lupo a tutti (senza falsità), spero che questa sia la mia occasione, come spero che la vostra arrivi presto
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggioLa regola dovrebbe essere che prima di indire nuovi concorsi si dovrebbero utilizzare tutti gli idonei delle procedure in corso, e questo per esigenze di efficacia e di economicità delle pubbliche amministrazioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioGià, ma la regola a cui ti riferisci dove essere quella per cui gli idonei ad un concorso sono quelli che risultano tali alla fine della procedura concorsuale, non quelli che sono riusciti a superare una o più prove intermedie.
NB io non ci capisco nulla con questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioScusate ma io non capisco una cosa, ma quelli che hanno superato la prima prova con più di 24, potranno essere rinseriti?oppure noi non c'entriamo, ma verranno considerati solo quelli che hanno fatto la seconda prova. Grazie
NB io non ci capisco nulla con questo concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggiono, noi con più di 24 alla prima prova non veniamo proprio considerati!
Grazie per la risposta, anche se secondo me non si potrebbe fare una cosa del genere, perchè quest emendamento è successivo al bando. Magari per i concorsi successivi!
Voi che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da laureanda78 Visualizza il messaggioBene
Grazie per la risposta, anche se secondo me non si potrebbe fare una cosa del genere, perchè quest emendamento è successivo al bando. Magari per i concorsi successivi!
Voi che ne pensate?
cmq io non sono per emendamenti, ricorsi o cose del genere, quando fai domanda per un concorso accetti tutto quello che c'è scritto sul bando...se sei bravo e/o hai fortuna vinci, in caso contrario accetti la sconfitta (che brucia parecchio) e pensi al prossimo concorso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Tonyo Visualizza il messaggioGià, ma la regola a cui ti riferisci dove essere quella per cui gli idonei ad un concorso sono quelli che risultano tali alla fine della procedura concorsuale, non quelli che sono riusciti a superare una o più prove intermedie.
Si ma infatti noi siamo idonei al tirocinio, tutto qua... è di questo che si parla..consentirci di fare un cavolo di tirocinio, e se poi andremo male all'orale, rispedirci a casa. Ma almeno avremo la nostra occasione, legittima, dato che non sono io che ho stabilito chi è idoneo o meno, è stata l'AE..
Riguardo agli idonei della prima prova, è capitato anche a me due anni fa di non rientrare nel numero degli ammessi alla seconda prova, solo per un errore, ma del resto non potevano ammettere 500.000 persone, pazienza, ho rifatto il concorso..
E sono pronta a rifarlo se quest'emendamento non dovesse passare, anche se sinceramente non avrebbe senso, visto che degli idonei li hanno già
Commenta
Commenta