annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
    Poichè negli ultimi giorni molti hanno postato notizie un po' discordanti sul nuovo bando (alcuni dicono tra febbraio e marzo altri prima dell'estate), ho deciso di mandare un'email al Dott. Elia chiedendogli se poteva indicarmi un periodo, almeno orientativo, sull'uscita del concorso e finalmente oggi mi ha risposto. Vi copio la sua mail:

"Gentile Dott.ssa xxx, le confermo che è previsto un nuovo concorso per il 2010. Non si conoscono ancora i tempi, ma difficilmente sarà bandito prima di Pasqua.

Cordiali saluti

Pasquale Elia

Ufficio Selezione e Inserimento
    Direzione Centrale del Personale
    "

A questo punto l'ipotesi più plausibile è l'uscita prima dell'estate...
    dai in fondo siamo a febbraio, maggio arriva in un attimo secondo me uscirà il 30 maggio... non so perchè ma mi ispira questa data... forza con lo studio che ci siamo quasi!!!

Commenta

Poichè negli ultimi giorni molti hanno postato notizie un po' discordanti sul nuovo bando (alcuni dicono tra febbraio e marzo altri prima dell'estate), ho deciso di mandare un'email al Dott. Elia chiedendogli se poteva indicarmi un periodo, almeno orientativo, sull'uscita del concorso e finalmente oggi mi ha risposto. Vi copio la sua mail:

"Gentile Dott.ssa xxx, le confermo che è previsto un nuovo concorso per il 2010. Non si conoscono ancora i tempi, ma difficilmente sarà bandito prima di Pasqua.

Cordiali saluti

Pasquale Elia

Direzione Centrale del Personale "

Eccezzionale Lady Gaga ...
      i NS calcoli allora erano ( più o meno ) veritieri ...

Sei preziosa ed indispensabile come sempre ...

Abbraccio.

Andrea.

Commenta

ciao a tutti, ma siete a conoscenza degli emendamenti inseriti nel milleproroghe?
        Non vorrei allarmare nessuno ma se passano non ci sarà nessun concorso

Commenta

Cordiali saluti

Pasquale Elia

Direzione Centrale del Personale "

Grazie delle news, ormai sappiamo per certo che un concorso nel 2010 verrà bandito, comunque io vedo come positivo il crearsi di un certo lasso di tempo tra la conclusione dell'attuale procedura e la prima prova della successiva, ci saranno forse concorrenti nuovi ed un po' meno preparati.

Commenta

Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
            Grazie delle news, ormai sappiamo per certo che un concorso nel 2010 verrà bandito, comunque io vedo come positivo il crearsi di un certo lasso di tempo tra la conclusione dell'attuale procedura e la prima prova della successiva, ci saranno forse concorrenti nuovi ed un po' meno preparati.
            Io non ci conterei... il tirocinio dell'attuale procedura comincia a marzo-aprile, si concluderà quindi a fine ottobre, e orali magari entro dicembre. Se il nuovo concorso uscisse a maggio giugno (migliore delle ipotesi), le prime due prove finirebbero non prima di novembre...dunque i tirocinanti parteciperebbero comunque tutti alla nuova procedura. E non dimenticare i 2000 idonei al tirocinio di questa e dell'altro anno... Il livello di preparazione sarà altissimo!

Commenta

Originariamente inviato da giordy76
              Ho appena letto sul sito del senato....eh si, se vanno in porto gli emendamenti, niente concorso...
              potresti postare il link per favore?

Commenta

potresti postare il link per favore?
                Dovrebbe essere quì:

Parlamento Italiano - Disegno di legge S. 1955 - 16ª Legislatura

Commenta

Originariamente inviato da giordy76 Visualizza il messaggio
                  Io non ci conterei... il tirocinio dell'attuale procedura comincia a marzo-aprile, si concluderà quindi a fine ottobre, e orali magari entro dicembre. Se il nuovo concorso uscisse a maggio giugno (migliore delle ipotesi), le prime due prove finirebbero non prima di novembre...dunque i tirocinanti parteciperebbero comunque tutti alla nuova procedura. E non dimenticare i 2000 idonei al tirocinio di questa e dell'altro anno... Il livello di preparazione sarà altissimo!
                  Nooo e chi ci conta , per poco non sono rientrato quest'anno tra quelli che hanno superato la prima prova.

Continuo a studiare, spero non a vuoto.

Commenta

beh se approvano questi emendamenti (art.10 bis) posso dire addio al nuovo concorso... prima il Tar, poi il CdS adesso gli emendamenti...posso provare a capire gli idonei non vincitori ma io riuscirò mai ad entrare in AE?!?! bah ... stasera mi ritrovo senza speranze...

Commenta

beh se approvano questi emendamenti (art.10 bis) posso dire addio al nuovo concorso... prima il Tar, poi il CdS adesso gli emendamenti...posso provare a capire gli idonei non vincitori ma io riuscirò mai ad entrare in AE?!?! bah ... stasera mi ritrovo senza speranze...
                      Scusa Gaga cosa dice esattamente questo emendamento? io non riesco a trovarlo.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X