annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
    Conosco molto bene una persona che lavora in AE.
    deve essere qualcuno che conta...

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      deve essere qualcuno che conta...
      Niente affatto. Sono io, e non conto proprio niente, tanto che non sono retribuita, non mi danno un centesimo. E' un tirocinio formativo e basta. In un ufficio locale, tra l'altro. Credimi: non conta proprio un cavolo, altrimenti sarei una tirocinante "vera" a quest'ora. E per vera intendo vincitrice di concorso, mentre invece sto lavorando gratis. Non che mi stia lamentando perché mi piace molto, ma onde evitare qualsiasi tipo di sospetto o insinuazione sulla mia persona, preferisco precisare.

      Commenta


        Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
        deve essere qualcuno che conta...
        Giusto!... Ally, ci fidiamo della tua soffiata solo se trattasi di persona ke conta...

        Commenta


          Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
          Conosco molto bene una persona che lavora in AE.
          grazie mille per l'informazione...mio padre lavora in AE da tanti anni ma non riesce a sapere nulla...

          Commenta


            Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
            Giusto!... Ally, ci fidiamo della tua soffiata solo se trattasi di persona ke conta...

            Leggi sopra. Se vi fidate bene, altrimenti fate un po' come volete....

            Commenta


              Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
              Leggi sopra. Se vi fidate bene, altrimenti fate un po' come volete....

              quindi dichiari ai 4 venti di nn essere una contabile?

              Commenta


                Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
                quindi dichiari ai 4 venti di nn essere una contabile?
                Ma cosa vuol dire? Non sono contabile manco per niente non so contare manco col pallottoliere pensa un po'....

                Commenta


                  Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                  Leggi sopra. Se vi fidate bene, altrimenti fate un po' come volete....
                  quindi la tua è solo una supposizione.. sai non è chiarissimo

                  Commenta


                    Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                    grazie mille per l'informazione...mio padre lavora in AE da tanti anni ma non riesce a sapere nulla...
                    ...Infatti il senso del mio intervento era proprio questo: ank'io conosco un sindacalista ke sta in AE, ma nn è in grado di dirmi nulla di preciso. Quindi spero ke il referente Ally sia più attendibile rispetto al mio e a quello di Gaga...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da *Ally* Visualizza il messaggio
                      Ma cosa vuol dire? Non sono contabile manco per niente non so contare manco col pallottoliere pensa un po'....

                      vedi che la situazione è grave....tu hai dichiarato piu volte di non essere una che conta,ergo di nn essere una contabile...spero tu ti renda conto delle conseguenze a cui possono portare queste tue dichiarazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X