annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
    Volevo dire che anche se mettono come voto minimo di laurea 110 il rischio di qualche ricorso lo avranno sempre.Com'è questa storia che hanno impugnato il bando per il discorso del voto minimo?
    Voglio dire che l'anno scorso il bando prevedeva il votominimo di 100/110 o 90/100.......alcuni,una nettissima minoranza,hanno fatto ricorso,l'hanno vinto e ora lavorano per l'AE!!!Guarda caso il nuovo bando non prevedea piu' il voto minimo di laurea....
    il problema,per cosi' dire,e' che lo possono di nuovo inserire,obbligando cosi' i candidati a fare ricorso....rcordo tuttavia che senza ricorso non c'e' estensione del giudicato per i non ricorrenti.....Quindi,se fai ricorso,ok,altrimenti.......

    Commenta


      Originariamente inviato da giovannitre Visualizza il messaggio
      ci credi che sto concorso me lo sogno tutte le notti..???
      era meglio esser fuori con 5-10 errori non cosi..
      hai proprio ragione... così brucia troppo... mi fa piacere sapere di non essere la sola sul forum che si sogna il concorso di notte.... e pure di giorno!!!

      Commenta


        Ragazzi buon giorno ...
        Ci teniamo aggiornati su eventuale concorso 2010...
        Voi sapete quacosa in merito.
        Come sempre Vi ringrazio e lascio , se avete piacere , i miei recapiti...

        @ banca.bancario@libero.it
        MSN banca.bancario@hotmail.it

        Saluti a tutti Voi.

        Andrea.

        Commenta


          Ragazzi buon giorno ...
          Ci teniamo aggiornati su eventuale concorso 2010...
          Voi sapete quacosa in merito.
          Come sempre Vi ringrazio e lascio , se avete piacere , i miei recapiti...

          @ banca.bancario@libero.it
          MSN banca.bancario@hotmail.it

          Saluti a tutti Voi.

          ( Dimenticavo scrivo dalla Liguria, Genova. )

          Saluti a tutti Voi.

          Ciaoooo

          Commenta


            Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
            hai proprio ragione... così brucia troppo... mi fa piacere sapere di non essere la sola sul forum che si sogna il concorso di notte.... e pure di giorno!!!
            tranquilla è uno stato d'animo comune purtroppo...deve uscire un altro concorso...mi devo riscattare!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
              tranquilla è uno stato d'animo comune purtroppo...deve uscire un altro concorso...mi devo riscattare!!!!
              Scusa Gaga, sei stata agli Uffici del personale? ...
              Hai notizie x noi smaniosi e scalpitanti futuri concorsisti?

              Commenta


                Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                Scusa Gaga, sei stata agli Uffici del personale? ...
                Hai notizie x noi smaniosi e scalpitanti futuri concorsisti?
                no ancora non ho avuto modo di andarci...devo organizzarmi con il lavoro e con mio padre

                Commenta


                  Originariamente inviato da gaga_82 Visualizza il messaggio
                  no ancora non ho avuto modo di andarci...devo organizzarmi con il lavoro e con mio padre
                  Sono anke disposto a pagarti la giornata di ferie. Giuro! :-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
                    Sono anke disposto a pagarti la giornata di ferie. Giuro! :-)
                    tranquillo a breve sarò disoccupata e avrò tanto tempo libero

                    Commenta


                      Se, anziké produrre a lavoro, continuo a pensare a qst concorso, saremo sulla stessa barca!!!...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X