annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso 2010??????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chicco35 Visualizza il messaggio
    Per il ricorso in consiglio di stato c'è tempo 60 gg dalla notifica della sentenza. Nn credo (ma potrei essere smentito) sia possibile un ulteriore ricorso in cassazione. Il bando a ottobre 2009 ce lo sogniamo senza ombra di dubbio. C'è da sperare ke nel 2010 se ne faccia cmq uno nuovo, ma concordo cn te: i tempi saranno lunghetti. Per ovviare al problema di nuovi ricorsi da parte dei concorsisti 2009 è sicuramente possibile ke l'AE se ne metta a riparo: basta rendere i criteri di ammissione al conc 2010 più selettivi (voto di laurea minimo, accesso alle 3 prove cn voti superiori al 24, allargamento delle materie, ecc.).
    Non intendevo sapere i termini per ricorrere, ma i tempi in toto per concludersi un processo amministrativo con tutti i gradi di giudizio.
    Speriamo davvero che l'Ae bandisca un altro concorso, sono due volte che lo provo, nel 2008 non ho passato la seconda prova con 24,70, quest'anno non so, ma alla seconda prova sicuramente avrò sbagliato 5 o 6 domande in più della soglia minima, sarebbe bello avere un'altra possibilità.

Commenta

Sono varie le interpretazione da attribuire a questa sentenza, quindi non ci rimane che aspettare le prossime mosse dell'Ae.
      Comunque credo che l'unica violazione commessa dall'AE si quella di aver bandito due doncorsi quasi o nello stesso anno (se non erro) violando i principi di efficienza ed economicità.
      Io sono positivo nell'uscita del prossimo bando anche se mi chiedo: vale la pena studiare come pazzi per la prima prova dove conta esclusivamente la preparazione per poi rischiare alla seconda per la quale conta tutt'altro?
      Chicco attendiamo notizie dal tuo amico!

Commenta

maverik, la tua è una domandona! ...Ank'io credo che se arriverò alla seconda prova avrò delle difficoltà enormi!...
        ...Ma un passo x volta... Intanto attendo nuove dal mio amico. Poi ti aggiornerò. Ciao.

Commenta

Se decidono di mettere il voto minimo di laurea peer l'accesso al concorso siamo veramente nei guai per non dire altro!!!!!!
          Non sarebbe giusto nei confronti di chi come me c'ha già provato due volte ed entrambe per pochissimo non passate!
          Lasciateci questa speranza, tanto il ricorso mica lo puo fare solo chi ha il 110 e lode, o no?

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
            Se decidono di mettere il voto minimo di laurea peer l'accesso al concorso siamo veramente nei guai per non dire altro!!!!!!
            Non sarebbe giusto nei confronti di chi come me c'ha già provato due volte ed entrambe per pochissimo non passate!
            Lasciateci questa speranza, tanto il ricorso mica lo puo fare solo chi ha il 110 e lode, o no?

ciao ,guarda che l'AE gia' ha perso alcuni ricorsi di persone che avevano impugnato il bando nella parte che prevedeva il voto minimo di laurea......
            non ho capito cosa volevi dire sul ricorso dei 10 e lode...

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              ciao ,guarda che l'AE gia' ha perso alcuni ricorsi di persone che avevano impugnato il bando nella parte che prevedeva il voto minimo di laurea......
              non ho capito cosa volevi dire sul ricorso dei 10 e lode...
              110 e lode ovviamente...

Commenta

ingannando l'attesa di notizie sull'uscita - o meno - del prossimo concorso con lo studio, chi mi consiglia un buon codice tributario?
                grazie.

Commenta

Originariamente inviato da lore* Visualizza il messaggio
                  ingannando l'attesa di notizie sull'uscita - o meno - del prossimo concorso con lo studio, chi mi consiglia un buon codice tributario?
                  grazie.
                  va bene un'editio minor della simone.
                  economica e sufficiente per quel che a te serve ai fini di questo concorso.

piuttosto....novità?
                  chicco35? se ci sei...batti un colpo

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    ma secondo voi questa sentenza del tar avrà effetti sulla decisione di un eventuale nuovo concorso??? io credo proprio di si.. le mie speranze si stanno assottigliando....
                    LAURA
                    riprenditi
                    Quelli della Nissolino stanno aggiornando tutti i quiz in vista di dicembre gennaio
                    per cui si prospetta un nuovo bando verso quel periodo
                    Forzaaaaa
                    Mic

Commenta

Considerate che al prossimo concorso servirà ancora una maggiore preparazione perchè ormai tutti sanno come funzionano le prove e perchè ci saremo anche noi vincitori 2009 (non avendo garanzie con lo stage). Sicuramente non rifarò domanda nel Lazio dove servirà un voto altissimo per passare entrambe le prove (soprattutto la seconda). Per le 2 prove si può studiare tranquillamente sul Simone, tuttavia per Diritto tributario, Contabilità e Diritto Commerciale occorre studiare sui libri di testo specifici e aggiornati. In bocca al lupo a tutti voi

Commenta

Sto operando...
                      X