annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Primo incontro del gruppo

Dal gruppo di facebook.
    Proposta di incontro | Facebook

Allora miei cari aspranti dopo un'attenta valutazione dei pro e dei contro ed una lunga consultazione segreta, si era pensato di fissare il primo incontro per....

SABATO 20 FEBBRAIO VERSO L'ORA DI PRANZO

Per quanto riguarda il posto ovviamente Napoli, essendo quello piů
    raggiungibile da tutti. In particolare l'idea sarebbe quello di fare una grande tavolata di aspiranti in una pizzeria del centro.

A breve Angela creerŕ l'evento del gruppo al quale potete dare le vostre adesioni.

Sono accetti i suggerimenti per quanto riguarda il posto.

Rispondete sul grupp di facebook al link:
    Proposta di incontro | Facebook

Commenta

Mi sembra un'ottima idea!
      io ci sarň ma, ripeto, non essendo su fasebook č necessario che mi diate info qui sul forum.
      Riguardo al posto ..beh...dovremmo valutare le esigenze di chi viene da fuori cittŕ.

P.S.: finalmente ho mandato la domanda: LOMBARDIA!

P.S.2: io ho il Maggioli 2008...secondo voi posso studiare da li o ci sono state sostanziali modifiche relativamente al tributario?

Commenta

Ho appena tel alla direzione Lombardia.... x il momento sono a 6000 domande, ma hanno circa 50 sacchi della posta da svuotare e ...stimano di superare le 12000 domande......wwwoooowwww

Commenta

Originariamente inviato da paolč Visualizza il messaggio
          ho appena tel alla direzione lombardia.... X il momento sono a 6000 domande, ma hanno circa 50 sacchi della posta da svuotare e ...stimano di superare le 12000 domande......wwwoooowwww
          + o - come nel 20008!!!

Commenta

Speriamo che anche l'effettiva presenza in aula sia la stessa....

Commenta

chi va in piemonte?

Commenta

Io sono di Benevento e ho presentato la domanda in Emilia....ma qualcuno di voi sa come si determina il voto finale alle prove pubblicate qui sopra???Ad esempio io ho totalizzato 46 risposte esatte senza studiare...che ne dite??

Commenta

dove posso trovare il tuir aggiornato?

Commenta

ciao a tutti io sono di aversa e ho fatto domanda nel lazio....E' la mia prima volta che faccio il concorso essendo un neo laureato ( novembre 2008 )...in bocca a lupo a tutti...

Commenta

ci sono anch'io .....destinazione Lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X