annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

I PROVA Anno 2008: - Attenzione Domanda nr.58 -

HELP HELP HELP!!!!
    Ragazzi, ascoltate: ho appena fatto la I prova dell'anno scorso ed ho notato che la domanda n.58 ha delle risposte sbagliate, nel senso che, escludendo immediatamente la b. e la c., la risposta a. riporta "l'incidenza della gestione non caratteristica sul ..." ma non c'è niente di più falso, xché sappiamo bene tutti che il RO è il risultato della gestione caratteristica dell'impresa, essendo la diretta derivazione del Costo per la produzione dal Valore della produzione (A-B del Conto Economico). Cosa ne pensate?
    Se saranno così le prox domande... andiamo bene!!!!!!!!!!!!

Commenta

Ragazzi allora chi di voi viene sabato?

Commenta

ragazzi ci sono ank'io ... sono di napoli (vomero) volevo sapere ki di voi sta in zona x incontrarci tipo ogni settimana x fare il punto della situazione... ciao a presto

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
          Premesso il gruppo di studio che coinvolge tutti i campani, vogliamo fare pure degli elenchi dei campani distinti per ogni regione di partecipazione?Così quando sarà il momento ci organizziamo per il viaggio e/o alloggi! Forse è troppo presto?Siate buoni non mi bersagliate troppo!!
          no no io sono d'accordo... di dividerci in base alle regioni x cui si concorre x tanti motivi... e soprattutto x il giorno del concorso è importantissimoooooooo credetimi!!! fatemi sapere io lazio e sono di napoli ( vomero)..

Commenta

dimenticavo e preferibilmente solo xsone ke vogliono dedicarsi seriamente a questo concorso (almeno provarci) !!!

Commenta

Originariamente inviato da gioiosa Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti sono di Napoli, c'è qualcuna/o interessato a studiare o ripetere assieme per il concorso?
              partecipi x il lazio?

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                dimenticavo e preferibilmente solo xsone ke vogliono dedicarsi seriamente a questo concorso (almeno provarci) !!!
                saria ciao,
                anch'io sono del vomero ma concorro per la lombardia, cmq per adesso sto studiando tributario, imposte dirette quasi finito, devo fare imposte indirette e un po' di parte generale di tributario!!
                Non potrò esserci per l'incontro di sabato 21, cmq ti lascio il mio indirizzo e-mail per organizzarci:ilariameli@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio
                  HELP HELP HELP!!!!
                  Ragazzi, ascoltate: ho appena fatto la I prova dell'anno scorso ed ho notato che la domanda n.58 ha delle risposte sbagliate, nel senso che, escludendo immediatamente la b. e la c., la risposta a. riporta "l'incidenza della gestione non caratteristica sul ..." ma non c'è niente di più falso, xché sappiamo bene tutti che il RO è il risultato della gestione caratteristica dell'impresa, essendo la diretta derivazione del Costo per la produzione dal Valore della produzione (A-B del Conto Economico). Cosa ne pensate?
                  Se saranno così le prox domande... andiamo bene!!!!!!!!!!!!
                  Anch'io l'avevo notato, ma non mi sono applicata + di tanto, ci ritornerò appena possibile!!
                  Tu di dove sei e per quale regione concorri?

Commenta

salve ragazzi! c'e qualcuno come me che non ha ancora iniziato a studiare'?oppure sono l'unico?

Commenta

Anch'io sono del Vomero!!
                      La mia mail è vividr@virgilio.it

Commenta

Sto operando...