annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

meno male che c'è questo gruppo!!!
    anke io campana per la lombardia...anche se dal momento che il concorso è uguale per tutti è indifferente dove abbiamo fatto domande, dobbiamo studiare tutti le stesse cose..
    mi sono iscritta anche al gruppo su facebook!
    peccato che ho letto solo ora altrimenti sarei venuta anche io all'incontro..
    ho cominciato a studiare da una settimana e ho finito la parte di diritto civile, uso il manuale della simone...marò ragà la memoria nn mi aiuta + E KE PALLEEEEEEEEEEE!
    in bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
      anke io campana per la lombardia...anche se dal momento che il concorso è uguale per tutti è indifferente dove abbiamo fatto domande, dobbiamo studiare tutti le stesse cose..
      ho cominciato a studiare da una settimana e ho finito la parte di diritto civile, uso il manuale della simone...marò ragà la memoria nn mi aiuta + E KE PALLEEEEEEEEEEE!
      il fatto è che ci sono diversi gruppi...
      anch'io mi sono appena iscritto ad un gruppo su facebook... non so se è lo stesso...
      cmq... io sono di salerno...

Commenta

Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
        Ciao giovcas... come si chiama il gruppo di facebook a cui iscriversi... vorrei aderire anch'io.... sono nuovo... c'è qualcuno di salerno... fammi sapere
        ciao.. grazie..
        Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania

Commenta

e beh hai ragione! anche per me è lo stesso...sarà pure sto diritto civile....

Commenta

salve ragazzi! volevo chiedervi quante ore al giorno dedicate allo studio e quante pagine...poi mi chiedevo se optate per la lettura oppure tendete ad imparare come sto facendo io. e la prima volta che studio per un concorso.......

Commenta

Originariamente inviato da alessandroval Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi...

Anche io sono di napoli... io però ho scelto lazio. C'è qualcun altro che ha scelto lazio?
              Cmq...voi da che libri studiate...confrontiamoci un pò. Io pensavo al manualone Simone con tutte le materie..e il manuale specifico di tributario (sempre Simone)..

Alessandro
              io sono di avellino, però ho studiato a napoli e sonoi mezza av e mezza napol...io ho presentato domanda nel Lazio..e già l'ansia mi assale..xkè mi rendo conto ke non riuscirò a ricordar etutto...per qsto kiedo a kiunque abbia già affrontato qsto concorso:BISOGNA SAPERE TUTTO NEL PARTICOLARE o va bene il simone omnia..ke non scende nel particolare?
              perchè se per ogni istituto consulto nke i codici..credo di scoppiare....help me......

Commenta

Originariamente inviato da saria Visualizza il messaggio
                dach ho sentito ilaria oggi, anke tu x il lazio quindi si incomincia... noi del vomero tu? cmq dammi contatto msn ke ti aggiungo
                Ragazze io sono di avellino.. mi è qsi impossibile venire a napoli xkè faccio studio e tribunale e ora studio concorso ma sono molto motivata e studiosa per cui mi offro x confronto su dubbi e su collaborazione nei fatidici gg..ank'io ho scelto lazio..fatemi sapere se per voi va bene! mio contatto debbycap@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
                  Mal comune mezzo gaudio, anch'io napoli per lombardia ! Napoli di dove?

Commenta

Originariamente inviato da debbycap Visualizza il messaggio
                    Ragazze io sono di avellino.. mi è qsi impossibile venire a napoli xkè faccio studio e tribunale e ora studio concorso ma sono molto motivata e studiosa per cui mi offro x confronto su dubbi e su collaborazione nei fatidici gg..ank'io ho scelto lazio..fatemi sapere se per voi va bene! mio contatto debbycap@hotmail.com
                    cpntatta dach anke lei avellino per lazio

Commenta

Ciao a tutti,sono di Caserta,anch'io concorrerò per il Lazio.Sto studiando sul Manuale completo specifico per gli 825 funzionari,edizione Simone;e sto ampliando con appunti universitari,e ricerche di materiale su internet.In bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X