annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, sono indecisa su dove fare la domanda..... secondo voi se la faccio per il lazio, faccio una cavolata!!

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
      ciao, sono indecisa su dove fare la domanda..... secondo voi se la faccio per il lazio, faccio una cavolata!!
      Non potrei dirti se è una cavolata o meno. Di cert dovrai affrontare una concorrenza assai agguerrita in quanto saranno molti a provare per il lazio che è la regione più vicina al Sud italia, da dove proviene gran parte degli aspiranti funzionari. E'un rischio che devi valutare tu.

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
        va benissimo per il lazio.....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          va benissimo per il lazio.....
          ....se sei del sud,poi,ovviamente,tieni conto della concorrenza ed aggiungi gli interni che tenteranno il concorso per avvicinarsi a casa....

Commenta

scusate ho fatto la ricerca con i seguenti criteri su fb: le mie reti, gruppi studenteschi gruppi di studio, ho sfogliato tutti i gruppi ma non ho trovato questo: qualcuno saprebbe dirmi perchè?

Commenta

prova a fare la ricerca con il nome Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania
              Prova oppure con il link: http://www.facebook.com/group.php?gi...3944458&ref=mf

Commenta

[quote=Ladyangel;275806

[COLOR=purple]Dach, studia studia studia! [/COLOR]

Ma va???? I miei quesiti erano semplicemente ancorati al bisogno di ottimizzare i tempi di studio (visto che il Simone non è ancora disponibile!) e a rendere noto a tutti un'azione mirata di studio, che tu, e quanti si trovano nella tua situazione, avreste potuto diffondere. Io lo avrei sicuramente fatto!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Sul grupo di facebook ho avanzato la proposta di organizzare un incontro a Napoli per riunire tutti gli aspiranti funzionari dalla Campania.
                  Accedete a questo link e ditemi la vostra:
                  http://www.facebook.com/group.php?gi...458&topic=6449

Commenta

Grazie mille Giovanni, finalmente sono riuscita ad iscrivermi!

Commenta

Concorso

Per il tuir puoi provare sul sito dell'agenzia delle entrate. Vedi che l'annuario è utile, perchè a volte capitano domande pratiche, per esempio i pagamenti dei contributi - per apire una partita iva - pagamento sanzioni che modello usare, prendilo dagli una letta. Penso anche io Emilia, anche se il Piemonte mi attira, per il numero basso di concorrenti che sicuramente ci saranno.

Commenta

Sto operando...
                      X