annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggio

Ma va???? I miei quesiti erano semplicemente ancorati al bisogno di ottimizzare i tempi di studio (visto che il Simone non è ancora disponibile!) e a rendere noto a tutti un'azione mirata di studio, che tu, e quanti si trovano nella tua situazione, avreste potuto diffondere. Io lo avrei sicuramente fatto!!!!!!!!!!!!!
    E' stato già detto tutto il necessario per mettervi nelle condizioni di superare il concorso ! Abbiamo fatto anche + del dovuto

In ogni caso, siamo a vostra disposizione

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Giov, riguardo all'incontro a Na, IO CI STO!!!ECCOMI!!
      Non sono su facebook, sicchè fatemi saxe dal forum data e ora .
      In tutto ciò non ho ancora mandato la domanda.....DOVE LA MANDOOOO???? AIUTOOOO

Commenta

Qualcuno partecipa per la toscana???

Commenta

Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggio
          Giov, riguardo all'incontro a Na, IO CI STO!!!ECCOMI!!
          Non sono su facebook, sicchè fatemi saxe dal forum data e ora .
          In tutto ciò non ho ancora mandato la domanda.....DOVE LA MANDOOOO???? AIUTOOOO
          Ok. Teniamo conto della tua partecipazione.
          Dove la mandi? Beh è una scelta che non pox alposto tuo. Calcola che la Lombadia ha il num max di posti, ma forse per questo in molti ci proveranno. Molto ambito sarà pure il Lazio, ma con meno posti. Poi ci sono tutte le outsider come Emilia e Toscana, che io in principio presi in considerazione per la qualità della vita.
          E' una scelta un po difficile in quanto nessuno può sapere il numero di persone che concorre per ogni regione e quindi ogni scelta sarebbe una scommessa più ce una valutazione statistica

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            quote=Ilaria1;275271]Anch'io mi sono esercitata sulla 1° prova del 2008 ,senza aver ripetuto ancora miente,ho totalizzato, con la famosa formula, 25,21... quindi l'anno scorso la prova era abbordabilissima, speriamo anche per il 2009 sia lo stesso!!
            Per la 2° prova, ho totalizzato 28,445 ma ho impiegato quasi 2 ore...quindi la seconda prova non va sottovalutata, ma concordo con voi poi ci pensiamo...
            Egregia nonche' "temibile" ilaria1,alla faccia del bicarbonato di sodio...non mi meraviglia la 1^ prova,ma la seconda....eccezionale,non scgerzo,saresti entrata in TUTTE le regioni!complimenti sinceri ed onore al MERITO!
            Tra parentesi,qualora ci vedessimo di persona o anche al telefono,se ti va,mi spieghi poi come utilizzare quella formula che ti avevo mandato,era quella,vero?Cosi' mi regolo sul numero di domande da rispondere con una certa "sicurezza"...
            baci[/quote]

Ciao Oslo66
            scusa ho letto solo ora questo messaggio, si la formula è quella ke mi hai dato tu...
            L'altra volta, via e mail ti mandai il risultatao del punteggio partendo dal tuo voto( con la formula inversa), anche se cm ti ricordi, non mi trovavavo proprio al centesimo!!Cmq sei rifai la prova o ne fai un'altra relativa agli anni precedenti, chiamami e ti dico poi cm applicare la formula!! Ok?baci

Commenta

Io invece parteciperò per le Marche!! Nessuno ha scelto questa Regione?? Io ho il manuale della Simone del concorso 2007 ma non credo sia sufficiente... non c'è un database con le domande come per il concorso di commissario di polizia?? Iscritta al gruppo su FB!!

Commenta

Premesso il gruppo di studio che coinvolge tutti i campani, vogliamo fare pure degli elenchi dei campani distinti per ogni regione di partecipazione?Così quando sarà il momento ci organizziamo per il viaggio e/o alloggi! Forse è troppo presto?Siate buoni non mi bersagliate troppo!!

Commenta

Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggio
                  Premesso il gruppo di studio che coinvolge tutti i campani, vogliamo fare pure degli elenchi dei campani distinti per ogni regione di partecipazione?Così quando sarà il momento ci organizziamo per il viaggio e/o alloggi! Forse è troppo presto?Siate buoni non mi bersagliate troppo!!
                  inutile dire che ti quoto....vieni alla pizza?ciao
                  P.S.appena posso ti chiamo,mi spieghi la formula,credo di esserci arrivato,ma per cio' che riguarda la formula inversa....pretendi troppo!

Commenta

Quando si farà la pizza??

Commenta

Ragazzi, voi vi dedicherete solo a questo concorso?Come si fa?!Non si possono fare tutti..!!E' uscito pure il diario dell'ICE, Uffà!!!

Commenta

Sto operando...
                      X