annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao raga io sono di caserta e vado per il lazio...ma come funziona questo fatto el gruppo studio???...io ho appena iniziato a studiare dal simone!!

Commenta

benvenuto.......

il gruppo di studio in realtà è mirato a scambio di informazioni e consigli in vista delle prove!!!
      Anche perchè siamo davvero tanti e sparsi in tutta la regione!
      Abbiamo anche creato un gruppo su facebook...al quale ti invito a partecipare! Si chiama " Gruppo degli aspiranti funzionari AE dalla Campania"!!
      Per conoscersi personalmmente, inoltre, è stato organizzato un incontro per sabato 21 febbraio a Napoli!!
      Naturalmente sei invitato ad essere dei nostri!!
      Per il resto anche io sono di Caserta...quindi possiamo darci una mano tranquillamente!!!

A presto

Commenta

Ragazzi, avete dato un'occhiata al Simone Test? Cosa ne pensate del CD ROM allegato con oltre 1000 quiz di esercitazione? Potrebbe essere utile? Se q.no ha notizie in merito.............. grazie!

Commenta

i quiz del cd sono gli stessi del testo...ma sul libro c'è scritto ch on lina ci saranno degli aggiornamenti con nuovi quiz....ma dove?non li ho trovati...forse è presto!!cmq grazie x l'invito!!

Commenta

io sarei interessato solo al quiz...di dv sei?quanto lo fai?

Commenta

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao raga mi chiamo ida e ho 23 anni! Abito a napoli centro e anche io mi sto preparando per il concorso!
              Volevo sapere alcune cose:
              1 voi a che punto siete col programma
              2 c'è qlcuno di napoli centro o dintorni a cui piacerebbe studiare insieme anche una volta a settimana per confrontarci
              3 Avete provato il concorso già altre volte se si quante
              4 che metodo di studio usate

per quanto riguarda me ho letto alla buona statistica e civile, è la prima volta che tento, leggo tutto e poi mi organizzo per ripetere

Commenta

ah fatemi sapere della pizza...

Commenta

Allora l'incontro è per sabato prossimo verso mezzogiorno ai Fratelli La Bufala a Via Caracciolo, 10.
                  Chi viene dalla stazione centrale può prendere la metropolitana Linea 2 in direzione Pozzuoli e scendere a Mergellina. Da lì deve scendere Piedigrotta fino a Piazza Sannazaro sdove potrà vedere la pizzeria (sono 5 minuti circa a piedi).

Questo è il sito della catena di pizzerie: FRATELLILABUFALA - Pizzaioli Emigranti

Commenta

Ciao ragazzi anche io sono di napoli provincia e partecipaero per il veneto mi fa piacere di scambiare delle informazioni e confrontarci..fatemi sepere

Commenta

Ciao Ilaria1, di dove 6? Come ti 6 organizzata per lo studio? Ti va di confrontarci seriamente sul programma di studio, semmai con cadenza bisettimanale? Penso che se si studia seriamente, la verifica con altre persone possa aiutare non poco, almeno così testiamo il grado di preparazione! Ah... dove concorri? Aspetto tue notizie.

Commenta

Sto operando...
                      X