annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Gruppo di studio Regione Campania

Visto che ne siamo in tanti (direi quasi troppi) che ne dite di creare un gruppo di tutti noi terroni campani che tenteranno l'impresa nelle aspre lande del lombardo-veneto, o comunque lontano dalle nostre terre natìe?

Direi che sarebbe bello creare un bel gruppo dandoci quel sostegno necessario per una prova così impegnativa. In quest modo potremmo confrontare le esperienze ed i consigli e magari ciò potrebbe essere anche un preludio per un incontro reale in vista della prima prova.

Fatemi sapere. Firmato: Un aspirante

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
    Visto che ne siamo in tanti (direi quasi troppi) che ne dite di creare un gruppo di tutti noi terroni campani che tenteranno l'impresa nelle aspre lande del lombardo-veneto, o comunque lontano dalle nostre terre natìe?

Direi che sarebbe bello creare un bel gruppo dandoci quel sostegno necessario per una prova così impegnativa. In quest modo potremmo confrontare le esperienze ed i consigli e magari ciò potrebbe essere anche un preludio per un incontro reale in vista della prima prova.

Fatemi sapere. Firmato: Un aspirante
    Appoggio la tua proposta. Sono di Napoli e il mio dubbio è tra fare la domanda in una tra quelle regioni che hai detto (lombardia o veneto)
    email & msn: [email]gaetano.chris@inwind.it[/email]

Commenta

Io provo per la Lombardia perchè il numero di posti è molto grande, ma c'è comunque il rischio che tutti facciano il mio ragionamento e ci presenteremo in tantissimi. Quindi fai le valutazioni del caso.

In ogni caso siamo a quota due terroni. Altre adesioni?

Commenta

Originariamente inviato da giovcas Visualizza il messaggio
        Io provo per la Lombardia perchè il numero di posti è molto grande, ma c'è comunque il rischio che tutti facciano il mio ragionamento e ci presenteremo in tantissimi. Quindi fai le valutazioni del caso.

In ogni caso siamo a quota due terroni. Altre adesioni?
        rispondo all'appello....credo di scegliere il Piemonte.. o la Lombardia...ho chiesto lumi in 3d precedenti,credo da preferire lombardia per il numero di posti,ovviamente,e il piemonte perche' in assoluto tra le regioni meno scelte dai meridionali!la votazione era "migliore" in lombardia,al secondo posto ...il piemonte.

Avevo fatto gg fa un ragionamento sui voti dei pari meritodelle 2 regioni,concorso 2008,ma mi e' stato obiettato che a prescindere dai voti in lombardia c'e' piu' possibilita' di agganciare l'ultimo-ex aequo e fare il tirocinio...
        per favore,illuminatemi!

Commenta

anche io sono da napoli, e con le stesse perplessità.....

Commenta

Io sono di salerno e ho scelto la lombardia!

Commenta

Anch'io da Napoli con furore per la Lombardia!!

Commenta

Vade retro Lombardia!!Per carità

Commenta

Ciao ragazzi...

Anche io sono di napoli... io però ho scelto lazio. C'è qualcun altro che ha scelto lazio?
                  Cmq...voi da che libri studiate...confrontiamoci un pò. Io pensavo al manualone Simone con tutte le materie..e il manuale specifico di tributario (sempre Simone)..

Alessandro

Commenta

eccome anche io lazio! alla fine credo che cmq relazionando il numero di partecipanti con i posti a disposizione la difficoltà sia uguale in tutte le regioni! ok lombradia 345 posti per un numero di iscritti che sara 3 volte quello delle altre regioni....cosa cambia? mica e scontato entrare in lombardia!

Commenta

Sto operando...
                    X