annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo di studio Regione Campania

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao,
    sono nuova di questo forum. Io sono di Avellino e ho deciso di concorrere per la Lombardia: troppi posti in più rispetto alle altre regioni per non tenerne conto . La mia mail è gamb.r@tiscali.it

Commenta

Originariamente inviato da florence2005 Visualizza il messaggio
      Ciao Gioiosa sono Florence e anche io partecipo a questo concorso.
      Io sono di Torre del Greco e mi farebbe piacere studiare con te .
      Se ti va' ci potremmo scambiare l'indirizzo di posta elettronica.Ciao
      P.S. Fammi sapere
      ciao
      Lascio il mio indirizzo di posta joygio@ymail.com . Se siamo in molti potremmo incontrarci all'università a mezzocannone e andare nelle sale studio di legge o biologia.

Commenta

Originariamente inviato da sirio Visualizza il messaggio
        Mi aggiungo anche io, sono di Pompei e cerco qualcuno con cui studiare
        Ciao
        Ti lascio la mia mail per metterci d'accordo: joygio@ymail.com

Commenta

Originariamente inviato da ambrosia78 Visualizza il messaggio
          ma sono di caserta............!!! :-(
          Ti lascio la mia mail per metterci d'accordo: joygio@ymail.com

Commenta

Buongiorno a Tutti!
            Dunque, io sono di T. del Greco e concorro per il lazio, ho studiato ragioneria e all'univ economia aziendale (e abbastanza bene statistica), di diritto tributario non so quasi niente, ma ho provveduto a trovarmi un manuale e inizierò in questi giorni a leggerlo. Avrò anche il Simone a breve e da lì comincerò a Marzo. Non ho molto tempo a disposizione perchè lavoro ma so per esperienza che i confronti seri servono!! Sicchè pensavo che pur studiando separatamente, una mezza giornata ogni sett./10 gg. in qualche aula studio all'univ. (anche alla Parthenope volendo) si potrebbe organizzare per fare il punto (appunto!).
            La mia mail è dona_forchiocciolahotmail.it oppure marinella_166chiocciolalibero.it.
            Se qualcuno è disposto e compatibile sarò molto lieta di collaborare!
            Dona

Commenta

anch'io sono di napoli in particolrae di Cicciano. ho scelto di concorrerre per il Lazio..... speriamo bene...

Commenta

Per Gioiosa

Ciao Gioiosa sono d' accordo con te a incontrarci alla facoltà di biologia a Napoli Ciao Fiorenza.In questi giorni ti contatto per e-mail Ciao

Commenta

Per Ortigia

Ciao io sono Fiorenza e come te sono di Torre del Greco ,concorro per la Lombardia e avrei piacere di incontrarci per un confronto serio .Ti contatto per posta elettronica Ciao

Commenta

Bene! Ti aspetto Fiorenza.
                    Dona

Commenta

Per Ortigia

Ciao Dona ti lascio il mio indirizzo di posta elettronica
                      florence2005@libero.it.
                      A proposito ti ho inviato una e mail su libero ciao Fiorenza

Commenta

Sto operando...
                      X