Ricordo a chi non l'avesse ancora fatto di iscriversi la gruppo su facebook. Ne siamo già in 23; è un segno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gruppo di studio Regione Campania
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioLazio,secondo me,da evitare come la peste perche' ci saranno anche gli interni che vorranno avvicinarsi a casa....
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da paolè Visualizza il messaggioLA CAMPANIA DEVE SCASSARE TUTTO!!!!
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ilaria1 Visualizza il messaggioAnch'io mi sono esercitata sulla 1° prova del 2008 ,senza aver ripetuto ancora miente,ho totalizzato, con la famosa formula, 25,21... quindi l'anno scorso la prova era abbordabilissima, speriamo anche per il 2009 sia lo stesso!!
Per la 2° prova, ho totalizzato 28,445 ma ho impiegato quasi 2 ore...quindi la seconda prova non va sottovalutata, ma concordo con voi poi ci pensiamo...
Anche io sono della Campania, ho una laurea in Economia v.o. e se ti va, possiamo tenerci in contatto per verificare il ns. studio. Ah... penso di studiare sul manuale Simone e, se mi rimane tempo, integrarlo con il compendio di tributario (o il TUIR). E tu?
Fatti viva!
Commenta
-
Originariamente inviato da dach Visualizza il messaggiopenso di studiare sul manuale Simone e, se mi rimane tempo, integrarlo con il compendio di tributario (o il TUIR). E tu?
Ho visto che mi hai posto una domanda in un altro thread... a riguardo non so dirti se il testo del 2003 possa andar bene..... io, cmq, non mi fido mai dei testi troppo "vecchi", preferisco le versioni aggiornate (prova a comprare il compendio simone.. appena € 20... una pizza in meno con gli amici...)
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
ciao ragà
ancora nn mi sono iscritta su facebook... provvederò...
ragazzi non avendo mai studiato diritto tributario.. non riesco a capire se va meglio il tuir .. o il manuale... penso ke un integrazione debba essere fatta..
qualcuno ha detto ke il simone è pronto.. bene bene.. per lo meno iniziamo a studiare il manuale.
ma invece qualcuno sa dirmi se c è un manuale anke x la seconda prova.. secondo me studiarla in meno di un mese è pokissimo.. meglio iniziare da prima
Commenta
Commenta