annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

marcusvis 2003, secondo te il 40% eccedente i 1180 tirocinanti 2008 che fine faranno dopo aver conseguito l'idoneità nella prova orale (24)?lo chiedo a te visto che sei ben informato

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
      ragazzi non date retta a quelli come brigante ed altri..lo dice il nick medesimo...parlano così perchè vogliono solo prevalere su di voi,non farvi avere dei titoli che potrebbero farvi preferire nell'ammissione al tirocinio e non darvi la possibilità di un'eventuale ammissione diretta al tirocinio 2009,quindi mi raccomando se siete RISULTATI idonei al tirocinio 2008 inserite nella domanda la dichiarazione di cui alla prima pagina di questo post,ma fate attenzione,ciò solo qualora siate IDONEI AL TIROCINIO 2008,E CIOE' SOLO SE AVETE CONSEGUITO OLTRE IL 24 ALLA SECONDA PROVA SCRITTA,QUELLA ATTITUDINALE,CHE ERA QUELLA UTILE PER ACCEDERE AL TIROCINIO 2008,ragazzi dobbiamo essere uniti anche e soprattutto ADESSO!!!!
      sai una cosa?si sta fiorando la follia,dici cose prive di logica,le tue sono illazioni,anzi,delle pure visioni!!!!stamattina ho chiamato ladirezione generale dell'emila romagna,chiedendo se il mio titolo di IDONEA AL TIROCINIO del concorso 2008,dato che ho conseguito un punteggio superiore ai 24/30, avesse qualche valenza....l'ho fatto per curiosità,xchè mi rendevo già conto da sola di questa baggianata priva di alcun fondamento giuridico....beh,stamattina mi hanno fatto una risata in faccia....sai una cosa?tu puoi contattare tutti i parlamentari o i sindacalisti del mondo....non sono loro che decidono....le agezie fiscali sono indipendenti ed autonome....e se ti ridono in faccia loro....credo di aver detto tutto....sei solo un millantatore,e dopo la figura barbina fatta stamattina, mi defilo definitivamente e vado a fare qualcosa di costruttivo: STUDIARE!!!!!!!!!!!!

Commenta

risatissime

caro fritz,

perche non rispondi con precisione al bel quesito di Giannibella?

Forza dai una esauriente risposta in merito.

Mari 4 , studia e vedrai che ce la farai:non seguire le baggianate del nostro carissimo ed intelligentissimo fritz! auguri

Ciao fritz forza ed onore

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
          caro fritz,

Mari 4 , studia e vedrai che ce la farai:non seguire le baggianate del nostro carissimo ed intelligentissimo fritz! auguri

ti ringrazio x gli auguri....stamattina ho avuto solo la conferma di ciò che già pensavo....altro che comitati...

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
            caro fritz,

soleados l'amico fritz non ha argomenti giuridici per rispondermi.ciao

Commenta

Mi sorge un altro dubbio, per cui chiedo delucidazioni in merito:
              pur indicando nella domanda di essere idonei al tirocinio del concorso 2008, suppongo (e correggetemi se sbaglio) che i vari titoli di merito ed idoneità varie verranno presi in considerazione e valutati soltanto nella fase finale dell'iter concorsuale, ossia quando già si sarà svolto il tirocinio per l'attuale concorso (sempre che si superino le prime due prove e si rientri tra gli ammessi). Se ho ben capito quindi, si vorrebbe far valere un'idoneità ad un tirocinio (dello scorso concorso) che verrebbe presa in considerazione quando già un vero tirocinio (quello del concorso attuale) si sarà svolto?? scusate, ma che senso ha?
              ripeto, essendo umano e mortale, correggetemi se sbaglio nel mio percorso logico

Commenta

ciao,sono nuova del forum,una domanda:ho letto che il nuovo manuale simone è in preparazione,qualcuno ha notizie in più o devo comprare quello vecchio? io parteciperò x la regione liguria,c'è qualcuno che partecipa x la stessa regione? grazie...

Commenta

Originariamente inviato da milu Visualizza il messaggio
                  ciao,sono nuova del forum,una domanda:ho letto che il nuovo manuale simone è in preparazione,qualcuno ha notizie in più o devo comprare quello vecchio? io parteciperò x la regione liguria,c'è qualcuno che partecipa x la stessa regione? grazie...
                  Aspetta qualche giorno e vedrai che il simone sarà pronto. Sul loro sito c'è scritto in preparazione

Commenta

Originariamente inviato da GIANNIBELLA Visualizza il messaggio
                    marcusvis 2003, secondo te il 40% eccedente i 1180 tirocinanti 2008 che fine faranno dopo aver conseguito l'idoneità nella prova orale (24)?lo chiedo a te visto che sei ben informato

i tirocinanti saranno assunti tutti,altro che idonei..ma secondo voi vi mandano a casa dopo avervi fatto fare un tirocinio anche ben retribuito?? ma in che mondo vivete??l'obiettivo dell'agenzia con i due ultimi concorsi era quello di non creare idonei,ma non ci è riuscita perchè si è scordata degli idonei al tirocinio 2008,ci siamo stancati di essere sfruttati...quindi voi tirocinanti non abbiate paura delle nostre iniziative...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                      i tirocinanti saranno assunti tutti,altro che idonei..ma secondo voi vi mandano a casa dopo avervi fatto fare un tirocinio anche ben retribuito?? ma in che mondo vivete??l'obiettivo dell'agenzia con i due ultimi concorsi era quello di non creare idonei,ma non ci è riuscita perchè si è scordata degli idonei al tirocinio 2008,ci siamo stancati di essere sfruttati...quindi voi tirocinanti non abbiate paura delle nostre iniziative...
                      perdonami... ma non riesco a seguirti...

Commenta

Sto operando...
                      X