annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Originariamente inviato da peppemister79 Visualizza il messaggio
    invece di sprecare fiato sul'IDONEITA' ETC...mettetevi a studiare e non rompete i c........ con queste cazzate...e poi ne riparliamo a luglio prossimo...quando sicuri di voi avete superato già entrambe le prove e sarete ammessi al tirocinio....cosi' poi chiederemo a voi dell'idoneità!!!!in bocca al lupo
    Grande Peppe!!
    Qualcuno che fa un po' di ordine in questo marasma di idonei/non idonei ecc.

    Commenta


      #52
      scusate la domanda ....

      L'anno scorso alla prima prova ho conseguito un punteggio tipo 25( ma non ricordo i decimali...ricordo che in Lombaria si passava....)ma ovviamente non è bastato nel Lazio, nella domanda del 2009 devo mettere che ero idonea nel concorso del 2008?
      Penso al 99% di no...
      chi sono gli idonei?
      Grazie a chi mi risponderà.
      Si attendono lumi.

      Commenta


        #53
        Ma perchè non mandiamo una mail all'AE per chiedere chiarimenti in merito?

        Commenta


          #54
          Buon giorno

          qualcuno sa rispondere?
          Buona giornata e buono studio...

          Commenta


            #55
            Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
            qualcuno sa rispondere?
            Buona giornata e buono studio...
            Idonei sono coloro che una volta finito il tirocinio di sei mesi faranno l' orale e nonostante superato con esito positivo non rientreranno fra gli effettivi che verranno assunti (perchè evidentemente qualcuno ha ottenuto un punteggio maggiore).
            Se invece hai sostenuto concorsi precedenti sei idoneo se sei arrivato all' orale e nonostante tu l' abbia passato (quindi idoneo) non ti hanno assunto perchè qualcuno ha ottenuto un punteggio più alto del tuo....
            Ciao

            Commenta


              #56
              grazie brigante78

              tu in che regione concorri?
              Io al 99% Lombardia...

              Commenta


                #57
                Originariamente inviato da Noncisonopernessuno Visualizza il messaggio
                tu in che regione concorri?
                Io al 99% Lombardia...
                io al 99% in Emilia Romagna....

                Commenta


                  #58
                  Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
                  io al 99% in Emilia Romagna....






                  ragazzi non date retta a quelli come brigante ed altri..lo dice il nick medesimo...parlano così perchè vogliono solo prevalere su di voi,non farvi avere dei titoli che potrebbero farvi preferire nell'ammissione al tirocinio e non darvi la possibilità di un'eventuale ammissione diretta al tirocinio 2009,quindi mi raccomando se siete RISULTATI idonei al tirocinio 2008 inserite nella domanda la dichiarazione di cui alla prima pagina di questo post,ma fate attenzione,ciò solo qualora siate IDONEI AL TIROCINIO 2008,E CIOE' SOLO SE AVETE CONSEGUITO OLTRE IL 24 ALLA SECONDA PROVA SCRITTA,QUELLA ATTITUDINALE,CHE ERA QUELLA UTILE PER ACCEDERE AL TIROCINIO 2008,ragazzi dobbiamo essere uniti anche e soprattutto ADESSO!!!!
                  Ultima modifica di marcusvis2003; 08-01-2009, 18:11.

                  Commenta


                    #59
                    Ragazzi, premesso che sono al 100% con voi, permettetemi di fare un’osservazione, ma se non è uscita alcuna graduatoria ufficiale/comunicazione degli idonei non ammessi, che valenza formale può avere scriverlo? cioè nessuno ha mai comunicato ufficialmente idoneo non ammesso, a che titolo lo scriviamo?
                    E poi non serve a nulla ai fini di questo concorso: quanti ne siamo, idonei non ammessi, già lo sanno all’Ade.
                    Ritengo più utile proseguire con mail a parlamentari, ecc,

                    Commenta


                      #60
                      Originariamente inviato da ezequiel77 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, premesso che sono al 100% con voi, permettetemi di fare un’osservazione, ma se non è uscita alcuna graduatoria ufficiale/comunicazione degli idonei non ammessi, che valenza formale può avere scriverlo? cioè nessuno ha mai comunicato ufficialmente idoneo non ammesso, a che titolo lo scriviamo?
                      E poi non serve a nulla ai fini di questo concorso: quanti ne siamo, idonei non ammessi, già lo sanno all’Ade.
                      Ritengo più utile proseguire con mail a parlamentari, ecc,

                      LA GRADUATORIA DEGLI IDONEI AL TIROCINIO 2008 ESISTE ECCOME,PERO'E'STATA APPOSITAMENTE"NASCOSTA"...QUINDI FORZA!!
                      è sufficiente inviare una email all'agenzia per avere come risposta la propria posizione nella graduatoria degli idonei al tirocinio 2008...SERVE INDICARE DETTA IDONEITA'...MA DOBBIAMO INDICARLA IN TANTI,L'AGENZIA POTRA'IGNORARE 2 IDONEI...MA NON 200 IDONEI AL TIROCINIO 2008...
                      Ultima modifica di marcusvis2003; 08-01-2009, 18:34.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X