annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Ciao, premetto che io non sono idonea anessun concorso, ma credo anche io che tutti i tirocinanti del 2008 verranno assunti alla fine, come successe nel 2003...se poi ci fate caso il piano di assunzione dell'ae prevedeva per il 2009 mi pare 1500 nuove assunzioni...e allora come mai questo concorso ha solo 835 posti a disposizione?!dove sono finiti gli altri 665?si può intuire che varranno coperti dagli attuali tirocinanti!...è una mia ipotesi!!

    Commenta


      #72
      Originariamente inviato da saradella Visualizza il messaggio
      Ciao, premetto che io non sono idonea anessun concorso, ma credo anche io che tutti i tirocinanti del 2008 verranno assunti alla fine, come successe nel 2003...se poi ci fate caso il piano di assunzione dell'ae prevedeva per il 2009 mi pare 1500 nuove assunzioni...e allora come mai questo concorso ha solo 835 posti a disposizione?!dove sono finiti gli altri 665?si può intuire che varranno coperti dagli attuali tirocinanti!...è una mia ipotesi!!
      Lo penso anch'io, assunzione degli attuali tirocinanti + quelli di questo concorso...

      Commenta


        #73
        [quote=marcusvis2003;270359]ragazzi non date retta a quelli come brigante ed altri..lo dice il nick medesimo...parlano così perchè vogliono solo prevalere su di voi,non farvi avere dei titoli che potrebbero farvi preferire nell'ammissione al tirocinio e non darvi la possibilità di un'eventuale ammissione diretta al tirocinio 2009,quindi mi raccomando se siete RISULTATI idonei al tirocinio 2008 inserite nella domanda la dichiarazione di cui alla prima pagina di questo post,ma fate attenzione,ciò solo qualora siate IDONEI AL TIROCINIO 2008,E CIOE' SOLO SE AVETE CONSEGUITO OLTRE IL 24 ALLA SECONDA PROVA SCRITTA,QUELLA ATTITUDINALE,CHE ERA QUELLA UTILE PER ACCEDERE AL TIROCINIO 2008,ragazzi dobbiamo essere uniti anche e soprattutto ADESSO!!!![/quot
        Tu sei semplicemente una persona maleducata...che non ha un cavolo da fare se non fare polemica con persone che neanche conosce e sulle quali pretende di sapere tante cose, ti rivolgi a chiunque non sia pienamente d' accordo con te in maniera rabbiosa additandolo come un cospiratore...reclami diritti che assolutamente non ti spettano...tu sei sempolicemente non passato ad un concorso che l' agenzia delle entrate ha bandito nell' anno 2008 come me e tanti altri, tu sulla domanda puoi mettere tante cose, puoi scrivere che hai la patente B, che hai comprato una moto di grossa cilindrata, che hai preso 100 su cento al liceo classico della tua città, ma non consigliare alla gente di scrivere sul bando:non passato ad un concorso che l' agenzia delle entrate ha bandito nell' anno 2008, perchè lo sanno già altrimenti npon rifaresti il concorso...e non fare per cortesia, battute sul mio nick che è solo uno pseudonimo più o meno simpatico, no...di più...fammi la cortesia di non chiamarmi mai più in causa ne di rivolgermi qualche post, io farò lo stesso con te.

        Commenta


          #74
          Miei cari partecipanti al forum,
          su, non siate cosi cattivi con quello che io chiamo fritz.

          Lui e' fatto cosi, e' probabile che non riesca a capire nemmeno il senso di cio' che si scrive e chi non scrive come lui pensa (sic) viene visto come nemico,caciarone,perturbatore.

          Lo ha fatto anche con me...ma io lo perdono ,fedele al vecchio principio che il piu' capisce il meno.

          Non nascondo,anche, che mi diverte!

          Caro il fritz,

          sai come la penso a proposito del nuovo concorso per 825 posti? che NON e' giusto che facciano accedere al tirocinio direttamente quelli dello scorso concorso che non abbiamo potuto partecipare per saluto o altro.

          Ribadisco, per me non e' giusto, anche perche' toglieranno posti ai nuovi partecipanti.

          fritz, ora che ho scritto questo sono meno perturbatore?



          Ciao caro fritz, a rileggere una altra tua cavolata!

          Commenta


            #75
            Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            ragazzi non date retta a quelli come brigante ed altri..lo dice il nick medesimo...parlano così perchè vogliono solo prevalere su di voi,non farvi avere dei titoli che potrebbero farvi preferire nell'ammissione al tirocinio e non darvi la possibilità di un'eventuale ammissione diretta al tirocinio 2009,quindi mi raccomando se siete RISULTATI idonei al tirocinio 2008 inserite nella domanda la dichiarazione di cui alla prima pagina di questo post,ma fate attenzione,ciò solo qualora siate IDONEI AL TIROCINIO 2008,E CIOE' SOLO SE AVETE CONSEGUITO OLTRE IL 24 ALLA SECONDA PROVA SCRITTA,QUELLA ATTITUDINALE,CHE ERA QUELLA UTILE PER ACCEDERE AL TIROCINIO 2008,ragazzi dobbiamo essere uniti anche e soprattutto ADESSO!!!!
            Ecco, ora si spiega lo scopo della battaglia personale di marcusvis: ottenere l'ammissione diretta al tirocinio 2009 sulla base dei risultati della prova attitudinale del 2008 (che hanno escluso lui dagli ammessi).
            Se, per assurdo, l'agenzia dovesse piegarsi alle sue richieste, dovrebbe ammettere direttamente al tirocinio gli idonei non ammessi dello scorso concorso (tra cui anch'io. E chissà quanti saranno gli idonei non ammessi dello scorso concorso! magari più di 825), con buona pace di tutti gli altri che, ahimè per loro, non sono "idonei" ma proverebbero inutilmente a superare le due prove.

            Marcusvis, invece di accusare coloro che manifestano dubbi di volerti solo remare contro, prova invece a rispondere con delle argomentazioni valide. Perchè sinceramente il tuo discorso non mi quadra proprio!

            E poi, il bando dice espressamente che potranno essere ammessi al tirocinio 2009 solo coloro che, pur ammessi, non hanno potuto svolgere il precedente tirocinio per determinati motivi. Tutte le altre idoneità ed i titoli di merito, qualora sussistessero, verrebbero prese in considerazione solo agli orali o in sede di formazione delle graduatorie finali, e comunque non prima di aver svolto il tirocinio 2009.
            Ultima modifica di Donnie79; 09-01-2009, 13:46.

            Commenta


              #76
              [QUOTE=soleados;270521]Miei cari partecipanti al forum,
              su, non siate cosi cattivi con quello che io chiamo fritz.

              Lui e' fatto cosi, e' probabile che non riesca a capire nemmeno il senso di cio' che si scrive e chi non scrive come lui pensa (sic) viene visto come nemico,caciarone,perturbatore.

              Lo ha fatto anche con me...ma io lo perdono ,fedele al vecchio principio che il piu' capisce il meno.

              Non nascondo,anche, che mi diverte!

              Caro il fritz,

              sai come la penso a proposito del nuovo concorso per 825 posti? che NON e' giusto che facciano accedere al tirocinio direttamente quelli dello scorso concorso che non abbiamo potuto partecipare per saluto o altro.

              Ribadisco, per me non e' giusto, anche perche' toglieranno posti ai nuovi partecipanti.

              fritz, ora che ho scritto questo sono meno perturbatore?



              Ciao caro fritz, a rileggere una altra tua cavolata![/QUOTE


              soles...e tu saresti il piu'...eheh...anche tu sei forte pero'...,ma se non sai neanche coniugare un congiuntivo...SI DICE ASSUMANO NON ASSUMINO...da oggi in poi io ti chiamerò assumino...
              comunque grazie per la difesa d'ufficio ma non ne ho bisogno,avevo già preventivato questi attacchi agli idonei al tirocinio....l'importante è che continuiamo con le nostre iniziative così come stiamo facendo...

              Commenta


                #77
                ammissione diretta al tirocinio 2009 considerando i risultati del 2008???
                e sulla base di cosa?
                praticamente possono anche concluderlo questo concorso...visto che se iniziano ste pretese...allora i posti so già belli che coperti.....
                ma per piacere...possibile che in italia dobbiamo assistere sempre a queste cose???
                il bando e' chiaro... e' come lottare contro i mulini a vento!!!
                la cosa piu' simpatica e' che i primi a volr creare casini...ricorsi....comitati etc...so avvocati...con lezioni di pseudo filosofia del diritto e logica giuridica mista a teoria dell'interpretazione!!!
                avete fatto la prima prova...ok....la seconda....ok...rientrate nel numero di persone ammesse al tirocinio?....no?....e allora pace...ritentate.

                Commenta


                  #78
                  Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  mi rivolgo a tutti gli idonei al tirocinio 2008,mi raccomando,dobbiamo essere uniti e farci valere anche nella domanda per il prossimo concorso,in particolare nella domanda,nella parte in cui ci si chiede di indicare precedenti idoneità,dobbiamo scrivere:
                  IDONEO AL TIROCINIO TEORICO PRATICO 2008 RELATIVO ALLA PROCEDURA DI ASSUNZIONE DI 1180 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria,AVVIATA CON PROVVEDIMENTO PUBBLICATO nella serie speciale concorsi n. 13 del 15 febbraio 2008 della Gazzetta Ufficiale.
                  ANCHE SE QUESTA E' SOLO UNA "CAROTINA"CHE CI HANNO CONCESSO E NOI VOGLIAMO OTTENERE MOLTO DI PIU'PUO' ESSERE UN BUON INIZIO,QUINDI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!
                  Non date retta a coloro che vi diranno di non inserire la suddetta indicazione,sono persone che vogliono impedirci di beneficiare di ciò a cui abbiamo diritto...
                  assurdo...signor COMITATO IDONEI, hai provato a chiamare in direzione regionare x chiedere se quello che dici ha una qualche valenza????allora chiama,prima di sobillare inutilmente

                  Commenta


                    #79
                    Originariamente inviato da giovane Visualizza il messaggio
                    ammissione diretta al tirocinio 2009 considerando i risultati del 2008???
                    e sulla base di cosa?
                    praticamente possono anche concluderlo questo concorso...visto che se iniziano ste pretese...allora i posti so già belli che coperti.....
                    ma per piacere...possibile che in italia dobbiamo assistere sempre a queste cose???
                    il bando e' chiaro... e' come lottare contro i mulini a vento!!!
                    la cosa piu' simpatica e' che i primi a volr creare casini...ricorsi....comitati etc...so avvocati...con lezioni di pseudo filosofia del diritto e logica giuridica mista a teoria dell'interpretazione!!!
                    avete fatto la prima prova...ok....la seconda....ok...rientrate nel numero di persone ammesse al tirocinio?....no?....e allora pace...ritentate.
                    sono d'accordo con te, ma purtroppo c'è chi preferisce tentare strade più brevi, vantando pseudo-diritti od idoneità inesistenti, al fine raggiungere l'obiettivo a tutti i costi, anzichè pensare a studiare sodo per provare a risultare ammesso per merito e solo per merito (come è giusto che sia).

                    Commenta


                      #80
                      x tutti

                      Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                      assurdo...signor COMITATO IDONEI, hai provato a chiamare in direzione regionare x chiedere se quello che dici ha una qualche valenza????allora chiama,prima di sobillare inutilmente
                      Scusate l'intrusione,ma non si e' idonei nell'ambito dei concorsi se SI SUPERANO POSITIVAMENTE TUTTE LE PROVE MA NON SI LAVORA PERCHE' NON SI RIENTRA NEI POSTI MESSI A CONCORSO?modestamente l'avevo scritto all'inizio.poi e' stato meglio argomentato,ma la sostanza e' la stessa.....
                      quindi,vorrei tanto capire,caro Marcusvis2003,in cosa saresti idoneo,mah,vallo a capire...
                      e lo dico con il massimo rispetto per ognuno,ma lo capite o no che siamo sulla stessa barca,ed invece di scannarci dovremmo essere tutti uniti nell'intento di....lavorare?prendiamo esempio dalle discussioni dell'anno scorso,dove,partecipavo in friuli,ci si aiuto' tutti,soprattutto con la seconda prova,e passaron tutti,in pratica,di quelli che collaboravano al forum!
                      Poi,per spezzare una lancia in favore di Marcusvis,non scagliatevi tutti contro una sola persona,se non erro Soleados e' quel simpaticone che mi corresse,dicendo"se scrivi in italiano come in latino,..."solo perche' mi era sfuggito stantibus /stantis.Ben vengano le critiche,pero',diciamocela tutta,i saputelli,specialmente se si accaniscono contro i piu'"deboli" o "distratti" mi stanno un po' sulle sc******le!
                      Detto questo,a presto e buon anno a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X