annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
    io le ho in ufficio ora sono ritornato a casa per le feste
    non ho capito se tu stai facendo il tirocinio anche tu o no
    se si basta una penna e le metti sopra
    Luciano, nn sto facendo il tirocinio.
    Ma si trovano sul sito dell'Ae?Grazie
    ah di dove sei?hai msn?buona domenica

Commenta

luciano ci sei?

Commenta

Ciao Luciano,
        se puoi dirmi come fare per scaricarle, te ne sn davvero grata. Il mio indirizzo email nonchè contatto msn è dansta78@yahoo.it. Grazie ancora, ti auguro una buona e serena domenica. Ma non torni a lavoro domani?

Commenta

poi questo che ha il nick "giustizia" sono due anni che prende discussioni con tutti. Ma che te ne frega a te gli altri che cosa scrivono? al massimo saranno oggetto di derisione in sede di orale se scrivono "idoneo al tirocinio" ma nulla tolgono a te.
          Certo al massimo ci derideranno in sede di orale, quindi non preoccupatevi più per noi!
          ps: ma fatevi gli affari vostri!:-)

Commenta

poi questo che ha il nick "giustizia" sono due anni che prende discussioni con tutti. Ma che te ne frega a te gli altri che cosa scrivono? al massimo saranno oggetto di derisione in sede di orale se scrivono "idoneo al tirocinio" ma nulla tolgono a te.
            sarà un problema culturale , a modo di vedere di qualcuno il c.d. io e me ne frego dovrebbe essere uno stile di vita , vi è anche chi , invece , preferisce esprimere una propria opinione , anche sperando che altri si possano ravvedere...

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
              Certo al massimo ci derideranno in sede di orale, quindi non preoccupatevi più per noi!
              ps: ma fatevi gli affari vostri!:-)
              se non accettate le opinioni altrui , non pretendete di rapportare con gli altri nei forum...

Commenta

c'è qualcuno che ha la graduatoria completa della regione veneto? (ammessi e non ammessi al tirocinio)
                rif. drew.pheby@iol.it

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  se non accettate le opinioni altrui , non pretendete di rapportare con gli altri nei forum...
                  Io accetto la tua opinione...sei tu che non accetti ciò che noi pensiamo e diciamo.
                  Metteremo nella domanda "idoneo al tirocinio"..e tu che tanto paventi la libertà di opinione continui ad attaccare, a prenderci in giro,a dire cattiverie.
                  Cerca di avere coerenza e non solo la lingua lunga.
                  Terminiamo qui questa sterile discussione.

Commenta

Originariamente inviato da barby78 Visualizza il messaggio
                    c'è qualcuno che ha la graduatoria completa della regione veneto? (ammessi e non ammessi al tirocinio)
                    rif. drew.pheby@iol.it
                    Puoi fare un'istanza di accesso agli atti e chiedere la tua posizione e l'ultima posizione ocupata dall'ultimo tirocinante ripescato.

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                      Io accetto la tua opinione...sei tu che non accetti ciò che noi pensiamo e diciamo.
                      Metteremo nella domanda "idoneo al tirocinio"..e tu che tanto paventi la libertà di opinione continui ad attaccare, a prenderci in giro,a dire cattiverie.
                      Cerca di avere coerenza e non solo la lingua lunga.
                      Terminiamo qui questa sterile discussione.
                      non si tratta di cattiverie , ma di far presente quella che è la posizione del TAR ,e di far notare che , forme di protesta , meglio farle nelle sedi opportune, piuttosto che rivolgendole proprio a chi poi vi dovrà valutare... (ovviamente è un parere personale ognuno fa come vuole)
                      Per il resto auguro a te e a tutti gli altri di realizzare le loro aspirazione , se eravate idonei al tirocinio , vi eravate molto vicini , e questa potrebbe essere la volta buona

Commenta

Sto operando...
                      X