annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora parla chiaro cara jam,ti stai semplicemente sentendo fottere perchè potremmo romperti le uova nel paniere,tu stai pensando solo ai tuoi interessi,ma non è colpa nostra se sei nel 40%,quindi invece di sostenere che non siamo idonei al tirocinio solo perchè ti fa comodo,fatti un bell'esame di coscienza...e taci...

Commenta

sicuramente l'agenzia, prima di dare una qualche agevolazione a voi, dovrà pensare al 40% dei tirocinanti del 2008 esclusi e poi al 40% dei tirocinanti del 2009 esclusi. Per questo non succederà mai che voi mi rompiate le uova nel paniere, perchè è pacifico che prima di pensare a voi deve pensare a noi, che stiamo facendo un tirocinio di 6 mesi (il che è molto più dispendioso dell'essersi preparati per due prove, visto che implica per tante persone l'esigenza di spostarsi da casa). è l'agenzia stessa che fa gli interessi dei tirocinanti, prima di fare quelli dei cosiddetti idonei al tirocinio. non mi fate paura e quindi non parlo per proteggere i miei interessi, sono tranquilla nella mia posizione. mi dava solo fastidio il tono che usavi, ma evidentemente con te non c'è molto margine per parlare perchè sai solo attaccare con battutine fastidiose. meglio lasciar perdere.

Commenta

brava,così mi piaci,chissà un giorno ci potremmo anche conoscere meglio..eheh,percio'dato che sei così tranquilla non farti problemi su quello che indichiamo noi idonei al tirocinio nella domanda...ciao!!

Commenta

tu continui a non piacermi per nulla e preferirei proprio non conoscerti.

Commenta

non sai cosa ti perdi...eheh

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
              ... meglio lasciar perdere.
              Ecco... proprio con la frase finale hai centrato in pieno l'argomento!!! Tutto il resto è tempo perso.

Commenta

giallodv...già non mi piace il nome...

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                  sarò anche ingenua ma intanto io ho passato la seconda prova e tu no. se proprio la vuoi mettere su questi termini mettiamola così. l'agenzia non avrà mai parlato di idonei nei suoi bandi eppure, guarda caso, gli idoeni si sono dimostrati essere soltanto quelli che avevano portato a conclusione tutto l'iter concorsuale, cioè i cfl dopo l'orale e probabilmente quanti di noi tirocinanti verranno esclusi, quel 40% in più. pensa ad arrivare all'orale invece che a far valere diritti che non hanno ragione d'essere. il 40% di tirocinanti che verranno inizialmente esclusi avranno sicuramente più diritto di te a essere ripescati, visto che loro si sono fatti un tirocinio e l'orale mentre tu ti sei fermato alla seconda prova.
                  Non capisco perchè tanto accanimento.Se sei già tirocinante che cosa ti interessa su cosa metteremo noi nella nostra domanda?Io mi definisco idonea perchè ho superato entrambe le due prove com un punteggio ben oltre il 24..e allora?Pensi che il ns qualificarci in questo modo possa in qlc modo intaccare la tua posizione?Se temi questo allora non sei proprio così tranquilla!
                  Cmq, lasciateci combattere la nostra battaglia e dato che siete già tirocinanti andate a studiare invece che perdere tempo qui sul forum!

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    mi rivolgo a tutti gli idonei al tirocinio 2008,mi raccomando,dobbiamo essere uniti e farci valere anche nella domanda per il prossimo concorso,in particolare nella domanda,nella parte in cui ci si chiede di indicare precedenti idoneità,dobbiamo scrivere:
                    IDONEO AL TIROCINIO TEORICO PRATICO 2008 RELATIVO ALLA PROCEDURA DI ASSUNZIONE DI 1180 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria,AVVIATA CON PROVVEDIMENTO PUBBLICATO nella serie speciale concorsi n. 13 del 15 febbraio 2008 della Gazzetta Ufficiale.
                    ANCHE SE QUESTA E' SOLO UNA "CAROTINA"CHE CI HANNO CONCESSO E NOI VOGLIAMO OTTENERE MOLTO DI PIU'PUO' ESSERE UN BUON INIZIO,QUINDI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!
                    Non date retta a coloro che vi diranno di non inserire la suddetta indicazione,sono persone che vogliono impedirci di beneficiare di ciò a cui abbiamo diritto...
                    carnevale è ancora lontano , la tua proposta mi sembra insensata

Commenta

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
                      Non capisco perchè tanto accanimento.Se sei già tirocinante che cosa ti interessa su cosa metteremo noi nella nostra domanda?Io mi definisco idonea perchè ho superato entrambe le due prove com un punteggio ben oltre il 24..e allora?Pensi che il ns qualificarci in questo modo possa in qlc modo intaccare la tua posizione?Se temi questo allora non sei proprio così tranquilla!
                      Cmq, lasciateci combattere la nostra battaglia e dato che siete già tirocinanti andate a studiare invece che perdere tempo qui sul forum!
                      io credo solo che , tale ridicola dicitura , possa nuocere a voi , se chi vi eraminerà agli orali , sempre che ci arriviate , non ama certe carnevalate...

Commenta

Sto operando...
                      X