annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

noi indichiamo semplicemente quello che ci chiede la domanda,in particolare precedenti idoneità...e noi siamo idonei al tirocinio dato che abbiamo superato entrambe le prove con ben più del 24 e dato che esiste una graduatoria...seppur "nascosta"...
    giustizia mettiti l'anima in pace...sei ridicolo,prima criticavi i cfl idonei e ora che son stati tutti assunti te la prendi con noi poveri idonei al tirocinio...ma vai a lavorare...noi non stiamo cercando una scorciatoia così come non la stavano cercando i cfl idonei,noi vogliamo solo cio' che ci spetta...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
      noi indichiamo semplicemente quello che ci chiede la domanda,in particolare precedenti idoneità...e noi siamo idonei al tirocinio dato che abbiamo superato entrambe le prove con ben più del 24 e dato che esiste una graduatoria...seppur "nascosta"...
      giustizia mettiti l'anima in pace...sei ridicolo,prima criticavi i cfl idonei e ora che son stati tutti assunti te la prendi con noi poveri idonei al tirocinio...ma vai a lavorare...noi non stiamo cercando una scorciatoia così come non la stavano cercando i cfl idonei,noi vogliamo solo cio' che ci spetta...
      appunto avete superato solo 2 prove e vi siete posizionati di modo da non poter pretendere nulla , non avete alcun diritto e mai nessun giudice vi darà ragione , così come nessun giudice ha dato mai ragione ai clf assunti per scorrimento , per i quali si è reso necessario un intervento del legislatore...
      Ps già lavoro e ti auguro di riuscire a fare altrettanto nei concorsi si compete con altri concorrenti , se non fai meglio di loro non puoi pretendere nulla...

Commenta

ma allora se uno ha preso più di 24 nella prima prova, e però non è rientrato nel numero di posti disponibili per accedere alla seconda, è un "idoneo alla prova oggettivo attitudinale" e pertanto ha diritto di essere ammesso direttamente alla seconda prova senza fare la prima!! quasi quasi fondo un comitato anch'io!

Commenta

Originariamente inviato da gioviking Visualizza il messaggio
          ma allora se uno ha preso più di 24 nella prima prova, e però non è rientrato nel numero di posti disponibili per accedere alla seconda, è un "idoneo alla prova oggettivo attitudinale" e pertanto ha diritto di essere ammesso direttamente alla seconda prova senza fare la prima!! quasi quasi fondo un comitato anch'io!

nei concorsi ci sono tante altre cose purtroppo caro giustizia e da un po' ci sono anche gli idonei...comunque spiego solo questo e poi non perdo più tempo con chi è solo fazioso...
          non mi risulta che il prossimo concorso avrà ad oggetto l'ammissione ad una prova attitudinale,
          ma avrà ad oggetto l'ammissione ad un tirocinio e i relativi tirocinanti dovranno avere determinati requisiti che noi idonei al tirocinio 2008 già abbiamo,ripassate un po' di italiano prima di parlare...

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            nei concorsi ci sono tante altre cose purtroppo caro giustizia e da un po' ci sono anche gli idonei...comunque spiego solo questo e poi non perdo più tempo con chi è solo fazioso...
            non mi risulta che il prossimo concorso avrà ad oggetto l'ammissione ad una prova attitudinale,
            ma avrà ad oggetto l'ammissione ad un tirocinio e i relativi tirocinanti dovranno avere determinati requisiti che noi idonei al tirocinio 2008 già abbiamo,ripassate un po' di italiano prima di parlare...
            amico mio non è insultando gli altri che otterai quello che non ha diritto di ottenere , se fosse come dici il TAR accoglierebbe i vostri ricorsi , cosa che non può avvenire perchè se la giurisprudenza unanime sostiene già gli idonei ad una procedura concorsuale completa non hanno diritto alcuno , figuriamoci gli idonei a parte della procedura stessa...
            Per il resto , forse sei tu quello che , studiando un po' , qualche concorso potrebbe anche vincerlo . Un in bocca al lupo

Commenta

anche io sto facendo il tirocinio
              non credo che comunque scriverò nella nuova domanda "idoneo al tirocinio", perchè dopo la seconda prova non c'era nessuna idoneità , ma semplicemente l'essere ammessi al tirocinio. Quindi semmai scriverò "attualmente svolgo un tirocinio presso l'agenzia delle entrate" ma non più di quello perchè noi che stiamo svolgendo il tirocinio non abbiamo nessuna idoneità. Penso che sia chiarissimo anche dal bando e da tutto quello che ci hanno detto in questi mesi.

Commenta

poi questo che ha il nick "giustizia" sono due anni che prende discussioni con tutti. Ma che te ne frega a te gli altri che cosa scrivono? al massimo saranno oggetto di derisione in sede di orale se scrivono "idoneo al tirocinio" ma nulla tolgono a te.

Commenta

e non rispondere come tuo solito che non ho capito di cosa si discuteva

Commenta

Originariamente inviato da luciano Visualizza il messaggio
                    e non rispondere come tuo solito che non ho capito di cosa si discuteva
                    Ciao luciano,
                    ascolta puoi aiutarmi?Come faccio a scaricare le dispense su intranet dell'agenzia delle entrate?Hai msn per caso?buona domenica

Commenta

io le ho in ufficio ora sono ritornato a casa per le feste
                      non ho capito se tu stai facendo il tirocinio anche tu o no
                      se si basta una penna e le metti sopra

Commenta

Sto operando...
                      X