annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

    mi rivolgo a tutti gli idonei al tirocinio 2008,mi raccomando,dobbiamo essere uniti e farci valere anche nella domanda per il prossimo concorso,in particolare nella domanda,nella parte in cui ci si chiede di indicare precedenti idoneità,dobbiamo scrivere:
    IDONEO AL TIROCINIO TEORICO PRATICO 2008 RELATIVO ALLA PROCEDURA DI ASSUNZIONE DI 1180 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria,AVVIATA CON PROVVEDIMENTO PUBBLICATO nella serie speciale concorsi n. 13 del 15 febbraio 2008 della Gazzetta Ufficiale.
    ANCHE SE QUESTA E' SOLO UNA "CAROTINA"CHE CI HANNO CONCESSO E NOI VOGLIAMO OTTENERE MOLTO DI PIU'PUO' ESSERE UN BUON INIZIO,QUINDI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!
    Non date retta a coloro che vi diranno di non inserire la suddetta indicazione,sono persone che vogliono impedirci di beneficiare di ciò a cui abbiamo diritto...

    #2
    io sono tirocinante e non mi permetto neppure io di scrivere nella nuova domanda che sono "idonea" al tirocinio (pur rientrando nel numero di coloro che sono stati ammessi al tirocinio) proprio perchè sono solamente "ammessa" al tirocinio e non "idonea". La parola "idoneo" nel bando non compare. Si può parlare di idoneità solo alla fine della procedura concorsuale, dopo l'orale: a quel punto chi avrà conseguito un punteggio maggiore ma non si classificherà fra i posti messi a concorso, sarà un autentico IDONEO.

    Commenta


      #3
      infatti tu non sei idonea al tirocinio e non puoi scrivere nella domanda idonea al tirocinio 2008 poichè sei stata appunto già ammessa al tirocinio stesso,sarebbe una contraddizione,una volta che supererai l'orale qualora non fossi assunta direttamente diventeresti idonea all'assunzione...
      non mi fate ripetere sempre le stesse cose ragazzi..sono due figure diverse gli idonei all'assunzione e gli idonei al tirocinio...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
        io sono tirocinante e non mi permetto neppure io di scrivere nella nuova domanda che sono "idonea" al tirocinio (pur rientrando nel numero di coloro che sono stati ammessi al tirocinio) proprio perchè sono solamente "ammessa" al tirocinio e non "idonea". La parola "idoneo" nel bando non compare. Si può parlare di idoneità solo alla fine della procedura concorsuale, dopo l'orale: a quel punto chi avrà conseguito un punteggio maggiore ma non si classificherà fra i posti messi a concorso, sarà un autentico IDONEO. ".
        Concordo pienamente con te Jam...anche noi tirocinanti in effetti non possiamo fregiarci di alcuna idoneità perchè si è idonei solo alla fine di un iter concorsuale e per noi questo iter è ancora in corso!!! insomma per quanto riguarda il concorso del 2008 nessuno può ritenersi idoneo al momento...gli idonei ci saranno solo con l'approvazione della graduatoria finale!!!

        Semmai in quel campo si può indicare se si è risultati idonei ai concorsi precedenti...per esempio quello del 2007!!!

        Commenta


          #5
          dambro chi sta svolgendo il tirocinio deve scrivere tirocinante...visto che si poteva indicare anche se hai svolto stage e tirocinii presso l' AE...quindi il problema è risolto.

          Commenta


            #6
            io non volevo dire che i tirocinanti non possono scrivere nulla: certo che ho scritto che son tirocinante. dico solo che chi aveva più di 14calla seconda prova ma non è stato ammesso al tirocinio, non è di certo IDONEO, è solo NON AMMESSO per mancanza di posto. come dice mercuzio gli idonei ci sono solo alla fine della prova. Guarda caso il bando non aprla di idonei...

            Commenta


              #7
              eh ridaie... prima quando erano banditi i concorsi per cfl esistevano solo gli idonei all'assunzione che si creavano dopo l'orale qualora non assunti immediatamente,ora è stata la stessa agenzia a creare questa nuova figura di idonei al tirocinio 2008...poichè ha bandito un nuovo concorso per tirocinanti,e i tirocinati idonei a svolgerlo secondo i requisiti da essa stessa indicati ce li ha già e siamo noi...voi tirocinanti state già espletando il tirocinio in quanto vi siete già stati ammessi a tempo debito...mica vi volete sdoppiare in due per svogere il tirocinio e allo stesso tempo essere idonei a svolgere il medesimo...questi sono i risultati quando si fanno valere i cruciverba piu' di una prova giuridico-contabile...non si capisce neppure l'italiano...

              Commenta


                #8
                ma nel nuovo bando non compare da nessuna parte un rimando a degli "idonei al tirocinio del concorso del 2008". Io nel nuovo bando leggo solo che chi non ha potuto partecipare al tirocinio per motivi di salute o quant'altro potrà farlo ora, nel concorso 2009, SENZA rifarsi le prime due prove scritte. Chi aveva preso più di 24 alla seconda prova del 2008 ma non era entrato tra i tirocinanti per mancanza di posti non ha nessun titolo di preferenza da quanto mi risulta dal bando: deve rifarsi entrambe le prove scritte.

                Commenta


                  #9
                  come sei ingenua...perchè? pensi che nel bando per cfl si parlasse di idonei??
                  siamo noi giovani che dobbiamo farci valere e soprattutto far valere i nostri diritti di idonei...specialmente dopo 2 prove come quelle passate che sono state dispendiose sotto diversi aspetti per tutti noi....non dobbiamo continuare ad essere solo sfruttati,l'agenzia in nessun bando ha mai parlato di idonei,ma i giudici si grazie al nostro movimento....
                  e poi comunque nella domanda ci si chiede semplicemente di indicare precedenti idoneità,senza specificare nulla di più...
                  Ultima modifica di marcusvis2003; 03-01-2009, 14:22.

                  Commenta


                    #10
                    sarò anche ingenua ma intanto io ho passato la seconda prova e tu no. se proprio la vuoi mettere su questi termini mettiamola così. l'agenzia non avrà mai parlato di idonei nei suoi bandi eppure, guarda caso, gli idoeni si sono dimostrati essere soltanto quelli che avevano portato a conclusione tutto l'iter concorsuale, cioè i cfl dopo l'orale e probabilmente quanti di noi tirocinanti verranno esclusi, quel 40% in più. pensa ad arrivare all'orale invece che a far valere diritti che non hanno ragione d'essere. il 40% di tirocinanti che verranno inizialmente esclusi avranno sicuramente più diritto di te a essere ripescati, visto che loro si sono fatti un tirocinio e l'orale mentre tu ti sei fermato alla seconda prova.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X