annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Caro soles,alias "ASSUMINO",a me non piace fare il professorino..ma tu scrivi proprio con i piedi...si dice "dove hai preso l'abilitazione" e NON "dove hai presa"...minchione!!
    e poi cmq al massimo io ero con JANE..Tu invece stavi con Tarzan...sfigato pensa a studiare e a trovarti una ragazza invece di perdere tempo con me..eheh

    Commenta


      Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
      caro il mio fritz,

      sei cosi, c........... che pensi ancora che io sia un tirocinante,,,,,uno che non e' riuscito(come te) a fare il tirocinio,,,,uno che non ha superato il concorso,,,,un cfl,,,,,,,,,,

      Non sono nulla di tutto questo, caro il mio cretinotto,sempliciotto,scemotto,,,,,,,,,,,

      E' per questo che sei cio' che sei,,,,, perche non sei ancora riuscito a capire nulla,

      Non mi hai risposto....

      confermami che hai presa l'abilitazione alla professione forense presso la corte d'appello di Brazzaville, assieme a Cita: e so anche che Cita ti ha passato la copia. Vero, il mio carissimo fritz?

      Studia e seriamente, se puoi,,,,se no fai la fine di quest'anno.....

      Fritz avvocato del piffero,,,,,,,,,

      ciao ciao

      Perdonate davvero il mio intervento ma si sta passando il limite.....l'amico fritz,come lo chiami tu,non ha bisogno dell'avvocato d'ufficio(visto che e' lui stesso avvocato)ma occorre che spezzi una lancia in favore di marcusvis....
      che combattera' anche una battaglia persa in partenza,ma ha tutto il diritto di non essere insultato da NESSUNO!
      Non sappiamo,d'altronde,perche' "insiste" tanto su questa "linea",avra' le sue buone ragioni o altro,cari i miei professorini....

      Commenta


        oslo grazie..eheh..il tuo nick mi piace proprio...purtroppo quando uno è ignorante non comprende facilmente...eheh
        forse insieme possiamo riuscire a convincere soles detto"assumino" che ce la puo' fare lo stesso nonostante la presenza di noi idonei al tirocinio 2008..
        Ultima modifica di marcusvis2003; 15-01-2009, 14:34.

        Commenta


          carissimo e gentilissimo oslo 66,

          prima di scrivere e fare l'avvocato d'ufficio degli altri, leggiti tutti gli altri precedenti interventi e vedi un poco, se ci riesci, chi offende e come offende.
          Il tuo amico fritz,per il quale sei intervenuto, appena vede un intervento che non gli garba ,,,interviene e offende: e' lui, il fritz, che si deve dare una calmata. Le opinioni degli altri devono essere sempre rispettate!

          C'e' un vecchio adagio che dice:" se vuoi rispetto dagli altri, impara prima a rispettare gli altri". Sono stato chiaro?

          E' vero che le parole,purtroppo, non si pagano, pero' prima di sparare a salve...informati e documentati, altrimenti rischi di fare le figuracce del fritz nazionale.

          OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE LE SUE OPINIONI, IN MANIERA GENTILE,GARBATA,SERENA E SENZA OFFESE. CHIARO OSLO 66?


          (Comunque devi essere contento...fritz ha detto che il tuo nick gli piace,gli sei simpatico:
          il tuo intervento a suo favore ti ha reso simpatico....contento oslo 66?)


          A PROPOSITO FITZ, CONGRATULAZIONI....SAI ANCHE CHI E' cITA? BRAVO......

          Commenta


            Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
            carissimo e gentilissimo oslo 66,

            prima di scrivere e fare l'avvocato d'ufficio degli altri, leggiti tutti gli altri precedenti interventi e vedi un poco, se ci riesci, chi offende e come offende.
            Il tuo amico fritz,per il quale sei intervenuto, appena vede un intervento che non gli garba ,,,interviene e offende: e' lui, il fritz, che si deve dare una calmata. Le opinioni degli altri devono essere sempre rispettate!

            C'e' un vecchio adagio che dice:" se vuoi rispetto dagli altri, impara prima a rispettare gli altri". Sono stato chiaro?

            E' vero che le parole,purtroppo, non si pagano, pero' prima di sparare a salve...informati e documentati, altrimenti rischi di fare le figuracce del fritz nazionale.

            OGNUNO E' LIBERO DI ESPRIMERE LE SUE OPINIONI, IN MANIERA GENTILE,GARBATA,SERENA E SENZA OFFESE. CHIARO OSLO 66?


            (Comunque devi essere contento...fritz ha detto che il tuo nick gli piace,gli sei simpatico:
            il tuo intervento a suo favore ti ha reso simpatico....contento oslo 66?)


            A PROPOSITO FITZ, CONGRATULAZIONI....SAI ANCHE CHI E' cITA? BRAVO......
            Proprio perche' tutte,e ripeto TUTTE le opinioni vanno rispettate,perche' non inizi a rispettare anche le mie?perche' dici che rischio di fare le figuracce del fritz nazionale solo per essere intervenuto nella discussione....dai,fai anche tu il bravo,e non alzare la voce...per piacere,non e' un problema se il mio nick piace,come hai detto,va bene cosi',non trovi?

            Non sono intervenuto per dare ragione all'uno o all'altro,ci mancherebbe,e meno male che all'inizio del 3d ho sottolineato che idonei si diventa dopo la procedura concorsuale,DOPO,
            non DURANTE!
            Stammi bene!

            Commenta


              carissimo e gentilissimo oslo 66,

              tu sei intervenuto e hai preso anche le difese del fritz nazionale(futuro dirigente dell'A E di Brazzeville, Congo ex belga e compagno di banco di Cita al concorso per la professione forense).

              La prossima volta esprimi le tue opinioni e non prendere a modello fritz, altrimenti,,,fai brutte figure come le fa il tizio di cui trattasi.

              Leggi cio' che io ho scritto, e dialoga direttamente con me,serenamente e pacatamente, senza interposta persona: e' il metodo migliore!

              Solo un c........ne come il fritz non ha capito che quelli che egli chiama i soli idonei 2008 hanno tutta la mia stima e solidarieta':in un mio precedente intervento avevo detto che la cosa piu' giusta era il non indire il nuovo bando 2009 ma assumere tutti gli idonei 2008.
              Io mi limito ad esprimere mie idee,ipotesi,congetture.CHI RISPETTA VIENE RISPETTATO.

              Lo hanno capito tutti ed egli ...no.


              Fritz fritz dove sei.....ma veramente sei avvocato? Boommmm


              AD MELIORA ET AD MAIORA

              Commenta


                Dinanzi a cotante assurdità rimango basito ed anche avvilito. Se il livello di cultura giuridica è questo (ma forse cultura giuridica è già troppo!) non oso pensare questo paese dovrà andrà a finire. Per inciso, questa che ho letto è quasi paragonabile alla bestialità che senti anni or sono all'esame di Istituzioni di diritto privato, in cui alla domanda: Quali sono i diritti dei comunisti, il candidato rispose: "La prego professore è un esame universitario non parliamo di politica". Saluti.
                Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                mi rivolgo a tutti gli idonei al tirocinio 2008,mi raccomando,dobbiamo essere uniti e farci valere anche nella domanda per il prossimo concorso,in particolare nella domanda,nella parte in cui ci si chiede di indicare precedenti idoneità,dobbiamo scrivere:
                IDONEO AL TIROCINIO TEORICO PRATICO 2008 RELATIVO ALLA PROCEDURA DI ASSUNZIONE DI 1180 funzionari per la terza area funzionale, fascia retributiva F1 - profilo professionale funzionario per attività amministrativo-tributaria,AVVIATA CON PROVVEDIMENTO PUBBLICATO nella serie speciale concorsi n. 13 del 15 febbraio 2008 della Gazzetta Ufficiale.
                ANCHE SE QUESTA E' SOLO UNA "CAROTINA"CHE CI HANNO CONCESSO E NOI VOGLIAMO OTTENERE MOLTO DI PIU'PUO' ESSERE UN BUON INIZIO,QUINDI FACCIAMO VEDERE CHI SIAMO!!
                Non date retta a coloro che vi diranno di non inserire la suddetta indicazione,sono persone che vogliono impedirci di beneficiare di ciò a cui abbiamo diritto...

                Commenta


                  esprimi le tue opinioni e non prendere a modello fritz, altrimenti,,,fai brutte figure come le fa il tizio di cui trattasi.

                  Leggi cio' che io ho scritto, e dialoga direttamente con me,serenamente e pacatamente, senza interposta persona: e' il metodo migliore
                  Sei troppo arrogante e con l'aria da professorino...decido io se esprimere le opinioni o meno e cgi prendere amodello...certamente tu NO!chi sei per dire che faccio brutte figure come fritz...un po' di umilta' non ti farebbe male!

                  Commenta


                    Gentilissimo oslo 66,

                    una buona tisana ti farebbe bene per calmarti e una buona lettura ti farebbe emendare dal tuo modo di scrivere che e',certamente, farraginoso e macchinoso, con imperfezioni e anomalie.

                    Mio caro e sempre gentile oslo,
                    se non ti va cio' che io scrivo o non lo comprendi, ebbene,,,,,ignoralo.
                    Non lo ha prescritto nessun medico che tu debba essere daccordo con me.


                    Commenta


                      caro Plynskin,

                      non avvilirti......

                      Ognuno da solo cio' che puo' dare.
                      Il nostro fritz e' in grado di dare solo quello.....
                      il problema e' che c'e' qualcuno che ne prende le parti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X