annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    ma nella domanda, al punto L), si può scrivere ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE FORENSE?, insomma conta qualcosa fare l'avvocato???

    Commenta


      #92
      anch'io sono avvocato ma non serve indicarlo nella domanda,lì si chiede di indicare le idoneità e quindi solo noi idonei al tirocinio dobbiamo indicare IDONEI AL TIROCINIO 2008,in particolare secondo la formula di cui alla prima pagina di questo post...Agenzia,gli idonei al tirocinio ce li avete già...che lo fate a fà sto concorso...

      Commenta


        #93
        Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        anch'io sono avvocato ma non serve indicarlo nella domanda,lì si chiede di indicare le idoneità e quindi solo noi idonei al tirocinio dobbiamo indicare IDONEI AL TIROCINIO 2008,in particolare secondo la formula di cui alla prima pagina di questo post...Agenzia,gli idonei al tirocinio ce li avete già...che lo fate a fà sto concorso...
        l'idoneità ad altro concorso si chiede di indicarla al punt j) del modulo di domanda... al punto L) mi pare che chieda qualcosa di diverso...

        Commenta


          #94
          Originariamente inviato da discotecaro Visualizza il messaggio
          l'idoneità ad altro concorso si chiede di indicarla al punt j) del modulo di domanda... al punto L) mi pare che chieda qualcosa di diverso...
          Agenzia gli idonei al tirocinio ce li hai già...sto concorso che lo stai a fà...

          Commenta


            #95
            si in ogni caso,l'abilitazione alla professione forense nn è rilevante ai fini di questo concorso ed è quindi superfluo inserirla

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
              si mi haelefonato la direzione regionale della toscana proprio ieri... Dicendo che era pervenuta la domanda e che purtroppo non potevano tener conto di quanto indicato
              scusami, ma cmq la domanda al concorso l'hanno accettata, l'aver indicato una cosa per loro inesatta non è mica una causa di nullità della domanda...

              Commenta


                #97
                assolutamente non comporta nullità

                Commenta


                  #98
                  perbacco, e sottolineo il perbacco,,,,,

                  fritz e' avvocato....
                  fritz,,,,,,,,,, il buon fritz,,,,
                  non ci credo,,,,,,,


                  fritz ripetilo e confermalo,,,,,,,

                  hai superato l'esame di avvocato?

                  e presso quale corte di appello?

                  Certamente quella di Brazzeville,,,,Congo ex belga,,,,,,,

                  Scommetto che durante gli esami scritti eri seduto vicino a Cita,,,,,,,

                  E il piccolo Tarazan si e' anche lui abilitato alla professione forense?



                  fritz ripetilo e confermalo,,,,,,,

                  hai superato l'esame di avvocato?


                  Visto che rifarai la domanda per funzionario, dove e' scritto esperienze e stage,,,indica e specifica che sei stato amico di posto di Cita,,,,vedrai che sara' ammesso direttamente all'incarico a tempo indeterminato, altro che quiz e tirocinio.....


                  fritz ripetilo e confermalo,,,,,,,

                  hai superato l'esame di avvocato?


                  Ciao fritz, mi stavo preoccupando che non leggevo piu' tue cavolate.....

                  Commenta


                    #99
                    ciao soles,per gli amici "assumino"..eheh...
                    ancora hai la faccia per presentarti qui??
                    non sentirti fottere dai...ce la farai a passare questo concorso anche se dovessero ammettere direttamente noi idonei al tirocinio...Però se riesci ad entrare ATTENTO A COME SCRIVI!! eheh...

                    Commenta


                      caro il mio fritz,

                      sei cosi, c........... che pensi ancora che io sia un tirocinante,,,,,uno che non e' riuscito(come te) a fare il tirocinio,,,,uno che non ha superato il concorso,,,,un cfl,,,,,,,,,,

                      Non sono nulla di tutto questo, caro il mio cretinotto,sempliciotto,scemotto,,,,,,,,,,,

                      E' per questo che sei cio' che sei,,,,, perche non sei ancora riuscito a capire nulla,

                      Non mi hai risposto....

                      confermami che hai presa l'abilitazione alla professione forense presso la corte d'appello di Brazzaville, assieme a Cita: e so anche che Cita ti ha passato la copia. Vero, il mio carissimo fritz?

                      Studia e seriamente, se puoi,,,,se no fai la fine di quest'anno.....

                      Fritz avvocato del piffero,,,,,,,,,

                      ciao ciao

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X