annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti.... anche io sono una tirocinante come molti di voi! Per sapere come compilare la domanda per il nuovo concorso ho chiamato la direzione regionale e mi hanno detto che non devo scrivere idonea ma posso scrivere che sono risultata idonea nelle prime due prove previste dal bando del 2008, niente di più.... poi mi hanno detto che comunque quelli che non saranno vincitori dopo l'orale ma idonei non è detto che saranno mandati a casa. se ne avranno bisogno chiameranno più in là dato che la graduatoria è valida per 3 anni. Ovviamente attingere dalla graduatoria è solo una scelta che l'agenzia può fare, non un obbligo! Inoltre la stessa graduatoria ha valenza e può essere utilizzata da altre amministrazioni.... Quindi in teoria gli idonei non vincitori potrebbero essere chiamati dall'agenzia delle dogane, come sta succedendo da un po' di tempo con la graduatoria unica di qualche anno fa!

Commenta

fritz

Caro il mio fritz,

sei un buontempone, un mattacchione, un semplicione ,un..... one.

Mi fai divertire un mondo.....sghignazzo e mi sollazzo quando leggo un tuoi intervento e divento anche paonazzo, pensandoti

Dimmi una cosa: con quella cervice che ti ritrovi, come hai fatto a superare le prime due prove dei test? Veramente devo ammettere che sono test che non servono a nulla, inefficaci ed inefficienti, se li hai superati tu!

Continua cosi,,,,, porti una nota di buonumore,di goliardia,allegria,gioia,euforia,,contentezza,letizia,brio,giovialità,ilarità.

Mi raccomando, continua con le tue cavolate....in questo mondo di cattive notizie, leggerti,,fa bene al sangue!

Ciao fritz

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        i tirocinanti saranno assunti tutti,altro che idonei..ma secondo voi vi mandano a casa dopo avervi fatto fare un tirocinio anche ben retribuito?? ma in che mondo vivete??l'obiettivo dell'agenzia con i due ultimi concorsi era quello di non creare idonei,ma non ci è riuscita perchè si è scordata degli idonei al tirocinio 2008,ci siamo stancati di essere sfruttati...quindi voi tirocinanti non abbiate paura delle nostre iniziative...
        be finalmente dici qualcosa di costruttivo...

Commenta

una curiosita:chi attualmente sta svolgendo il tirocionio ha avuto le abilitazioni per poter lavorare?es anagrafe tributaria ecc.

Commenta

X SOLEADOS E MARCUSVIS:

Mi sto spanzando dalle risate a leggere i vostri interventi, ho pensato che mal che vi vada all'AE potreste tentare con qualche siparietto divertente a Zelig...

Commenta

Io l'ho scritto,Idonea al tirocinio non vincitrice con punteggio... posizione... Concorso 1180 Funzionari amministrativo Tributari (G.U. 15.02.2008 n.13)

Commenta

A me hanno telefonato

dicendo che non dovevo scrivere nulla di tutto ciò, perchè essere passati alla seconda prova non attribuisce nessuna idoneità... quindi praticamente era inutile scriverlo.. la cosa strana è che io avevo chiamato prima di inviare la domanda per chiedere se andava indicato e un altro funzionario mi aveva detto di si... bo io non ci capisco più niente

Commenta

In che senso hanno telefonato???
                  Anche io ho indicato l'idoneità,proprio perchè al riguardo ci sono state risposte discordanti da parte delle varie direzioni regionali,e non è mancato chi ha affermato che l'idoneità al tirocinio andava necessariamente indicata!
                  In ogni caso,se davvero fosse irrilevante,altro non potranno fare che non tenerne conto!!

Commenta

Originariamente inviato da kiarap Visualizza il messaggio
                    in che senso hanno telefonato???
                    Anche io ho indicato l'idoneità,proprio perchè al riguardo ci sono state risposte discordanti da parte delle varie direzioni regionali,e non è mancato chi ha affermato che l'idoneità al tirocinio andava necessariamente indicata!
                    In ogni caso,se davvero fosse irrilevante,altro non potranno fare che non tenerne conto!!
                    si mi haelefonato la direzione regionale della toscana proprio ieri... Dicendo che era pervenuta la domanda e che purtroppo non potevano tener conto di quanto indicato

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                      si mi haelefonato la direzione regionale della toscana proprio ieri... Dicendo che era pervenuta la domanda e che purtroppo non potevano tener conto di quanto indicato
                      Bè gentili in questo senso quelli della direzione regionale della toscana. Non è da tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X