annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nella domanda scriviamo idonei al tirocinio 2008...facciamo vedere in quanti siamo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    non si tratta di cattiverie , ma di far presente quella che è la posizione del TAR ,e di far notare che , forme di protesta , meglio farle nelle sedi opportune, piuttosto che rivolgendole proprio a chi poi vi dovrà valutare... (ovviamente è un parere personale ognuno fa come vuole)
    Per il resto auguro a te e a tutti gli altri di realizzare le loro aspirazione , se eravate idonei al tirocinio , vi eravate molto vicini , e questa potrebbe essere la volta buona
    giustizia non spaventi neanche i polli...
    ma quali forme di protesta,la domanda ci chiede di indicare precedenti idoneità...
    e noi le indichiamo...
    siamo idonei al tirocinio 2008 perchè in italiano idoneo significa aver superato entrambe le prove ma non rientrare nei posti disponibili per il tirocinio...
    infatti una graduatoria degli idonei al tirocinio esiste,seppur "nascosta"...basta inviare una email per conoscere la propria posizione e punteggio...
    all'inizio credevo che tu fossi già un dipendente dell'agenzia...ma ora ne comincio a dubitare seriamente...eheh...

    Commenta


      #42
      L'invidia gioca brutti scherzi caro mio , quando si fa riferimento alle idoneità, ovvio che ci si riferisca a procedure complete , altri hanno cercato di fartelo capire , ma inutile spiegare a chi non vuole capire...
      Per il resto ognuno fa come vuole ,a me un gesto del genere sembra solo un capriccio di un bambino e non lo valuterei di certo positivamente, per fortuna , ognuno ha una sua testa per me la tua resta un carnevalata sensa senso , ma il mondo è bello perchè è vario

      Commenta


        #43
        Scusate ma che senso ha indicare di essere "idonei al tirocinio"?
        Potrei indicarlo anch'io, essendo tra quelli in sovrannumero dopo la seconda prova dello scorso concorso, ma non mi pare che essa costituisca un'idoneità. Oltretutto mi sembra chiaro che il tirocinio non è il punto di arrivo, bensì solo una fase dell'iter concorsuale, precedente alla prova orale. Allora chi allo scorso concorso ha superato solo la prima prova, dovrebbe indicare di essere "idoneo alla prova attitudinale", no?!

        Commenta


          #44
          Originariamente inviato da Donnie79 Visualizza il messaggio
          Scusate ma che senso ha indicare di essere "idonei al tirocinio"?
          Potrei indicarlo anch'io, essendo tra quelli in sovrannumero dopo la seconda prova dello scorso concorso, ma non mi pare che essa costituisca un'idoneità. Oltretutto mi sembra chiaro che il tirocinio non è il punto di arrivo, bensì solo una fase dell'iter concorsuale, precedente alla prova orale. Allora chi allo scorso concorso ha superato solo la prima prova, dovrebbe indicare di essere "idoneo alla prova attitudinale", no?!
          bravo....peccato che però non tutti seguano il tuo sensatissimo iter logico...che dirti?credo che all'assurdità di questo assunto tu abbia già dato una risposta....

          Commenta


            #45
            Originariamente inviato da Donnie79 Visualizza il messaggio
            Scusate ma che senso ha indicare di essere "idonei al tirocinio"?
            Potrei indicarlo anch'io, essendo tra quelli in sovrannumero dopo la seconda prova dello scorso concorso, ma non mi pare che essa costituisca un'idoneità. Oltretutto mi sembra chiaro che il tirocinio non è il punto di arrivo, bensì solo una fase dell'iter concorsuale, precedente alla prova orale. Allora chi allo scorso concorso ha superato solo la prima prova, dovrebbe indicare di essere "idoneo alla prova attitudinale", no?!
            Esatto!!!
            Infatti si può essere perfino idonei a partecipare al concorso! Basta avere una laurea tra quelle indicate nel bando!!!
            L'importante è essere IDONEI, in fondo nel mondo siamo tutti idonei a qualcosa. Viva l'idoneità!!!

            Commenta


              #46
              ragazzi, xchè non scrivere "idoneo alla prova attitudinale" nella domanda di partecipazione al concorso?????si si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Commenta


                #47
                non mi sembra che l'Agenzia abbia bandito un concorso per esperti di prove attitudinali...ma per tirocinanti...eheh...ma vi appigliate proprio a tutto pur di remarci contro eh...voi siete già tirocinanti,non dovete avere paura di noi...eheh
                Ultima modifica di marcusvis2003; 06-01-2009, 00:14.

                Commenta


                  #48
                  Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                  non mi sembra che l'Agenzia abbia bandito un concorso per esperti di prove attitudinali...ma per tirocinanti...eheh...ma vi appigliate proprio a tutto pur di remarci contro eh...voi siete già tirocinanti,non dovete avere paura di noi...eheh
                  ma perchè,il concorso in questione è stato bandito x idonei ad un tirocinio????!!!!!!!!!!non credevo che la dicitura fosse questa.....e io che pensavo che la procedura selettiva fosse volta alla selezione di funzionari.....e pensavo che iltirocinio fosse solo una delle quattro prove dell'iter procudurale....ma che ingenua che sono....

                  Commenta


                    #49
                    Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                    non mi sembra che l'Agenzia abbia bandito un concorso per esperti di prove attitudinali...ma per tirocinanti...eheh...ma vi appigliate proprio a tutto pur di remarci contro eh...voi siete già tirocinanti,non dovete avere paura di noi...eheh

                    A dir il vero gli ultimi due bandi di concorso dell'agenzia citano testualmente: "Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 1180/825 unità ... per attività amministrativo-tributaria". Non mi sembra che il fine ultimo di questi concorsi sia trovare idonei tirocinanti.
                    Personalmente non ho ragione di remarti contro, atteso che non sono un tirocinante e che, come ho già detto, anch'io sono tra gli esclusi dal tirocinio dello scorso concorso, anche se "idoneo" (per usare un termine a te caro).

                    -Mari-2004 e GialloDv quoto in pieno quello che avete detto! anzi, io direi di estendere il concetto di idoneità e di indicarne altre a nostro piacimento: io ad esempio indicherò di essere risultato idoneo alla prova preliminare del concorso della Scuola Superiore della pubblica Amministrazione, e di essere arrivato primo nel salto in lungo ai Giochi della gioventù del '96!

                    Commenta


                      #50
                      invece di sprecare fiato sul'IDONEITA' ETC...mettetevi a studiare e non rompete i c........ con queste cazzate...e poi ne riparliamo a luglio prossimo...quando sicuri di voi avete superato già entrambe le prove e sarete ammessi al tirocinio....cosi' poi chiederemo a voi dell'idoneità!!!!in bocca al lupo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X