annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' uscito il bando

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da poco tornato dall'aquila...concorso per 25 tenenti rtla nella guardia di finanza...corpo bellissimo...domani mattina e dopodomani altre due prove scritte per altro concorso e poi si inizia il rintanamento in casa per studiare questo concorso...come va?
    Come vi organizzate per lo studio?
    Quanto tempo ci dedicherete?
    Dove presentate o avete presentato la domanda?
    Un saluto a tutti

Commenta

sapete da cosa è dato il voto finale?

ho visto graduatorie finali da 45 a 56...

sono per caso la somma delle due prove?

Commenta

Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggio

Com' è la storia...? chi si aiuta si affonda?

Commenta

Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
          Com' è la storia...? chi si aiuta si affonda?
          E' molto acuto il ragazzo

Commenta

ma nella domanda, al punto L), si può scrivere ESERCIZIO PROFESSIONE FORENSE???

Commenta

Originariamente inviato da PRIMO VINCITORE Visualizza il messaggio

Avrai visto le graduatorie dei concorsi 2006 e 2007 nei quali il voto finale era la somma dei voti di scritto ed orale.
              Il concorso 2008, come anche quello 2009, è diverso. Le prime due prove non contano ai fini della graduatoria finale la quale dovrebbe essere data soltanto dal voto dell'esame orale + (anche se ancora non abbiamo capito bene come) la valutazione del direttore dell'ufficio presso il quale si svolge il tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                Avrai visto le graduatorie dei concorsi 2006 e 2007 nei quali il voto finale era la somma dei voti di scritto ed orale.
                Il concorso 2008, come anche quello 2009, è diverso. Le prime due prove non contano ai fini della graduatoria finale la quale dovrebbe essere data soltanto dal voto dell'esame orale + (anche se ancora non abbiamo capito bene come) la valutazione del direttore dell'ufficio presso il quale si svolge il tirocinio.
                e però... così non mi sembra legittimo.
                anzi, non credi che sarebbe illogico assumere uno che agli scritti ha preso 25 e 26
                magari al posto di uno che ha fatto 28 e 27.

non credi che così si aprirebbe una valanga di ricorsi... illogicità del risultato

Commenta

come compilate la domandina????Al pc???A mano???E se la compilate al pc cancellate tutti i puntini???

Commenta

Signore e signori come potete tutti notare è sparita dall' elenco delle discussioni quella più interessante, ed aperta dalla persona più acuta di tutto il foro...che ci ha gentilmente consigliato di non partecipare al concorso!
                    Lo avranno censurato!

Commenta

NOOOO, mi divertivo così tanto con lui!!!
                      ma adesso ha iniziato a scrivere anche sul forum generale dell'AE.

Commenta

Sto operando...
                      X