annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao sono nuova del forum qualcuno sa dirmi se le prove si svolgono nelle regioni in cui si presentano le domande?

    Commenta


      è confermato che il testo della simone sia idoneo e sufficiente per la prima prova
      per la seconda prova cosa consigliate ???

      inoltre conviene studiarle insieme ???

      Commenta


        Originariamente inviato da pegaso78 Visualizza il messaggio
        ciao sono nuova del forum qualcuno sa dirmi se le prove si svolgono nelle regioni in cui si presentano le domande?
        Si verrà indicata una sede dove si svolgeranno le prove per ogni regione.

        Commenta


          grazie per la veloce risposta. era un mio dubbio

          Commenta


            Originariamente inviato da maurizio81 Visualizza il messaggio
            è confermato che il testo della simone sia idoneo e sufficiente per la prima prova
            per la seconda prova cosa consigliate ???

            inoltre conviene studiarle insieme ???
            Scusa ma non ci sono verità assolute, il testo della simone è più che sufficiente se di tuo hai una buona preparazione altrimenti probabilmente non lo è...anche per quanto riguarda studiare insieme o meno credo che dipenda molto da come sei abituato tu...
            bye

            Commenta


              Originariamente inviato da brigante78 Visualizza il messaggio
              Scusa ma non ci sono verità assolute, il testo della simone è più che sufficiente se di tuo hai una buona preparazione altrimenti probabilmente non lo è...anche per quanto riguarda studiare insieme o meno credo che dipenda molto da come sei abituato tu...
              bye
              è più che suff il testo della simone...
              hai visto il tenore delle domande del precedente concorso???
              Ad alcune si risponde persino in via intuitiva...
              Domande abbordabilissime...mi sorprende addirittura che si riuscisse a passare fino a 26/27 errori (come in lombardia)
              figuriamoci se c'è bisogno di un manuale universitaria...
              sono sempre dei quiz...ragazzi

              Commenta


                il manuale della simone dovrebbe uscire tra due settimane,vorrei sapere da chi ha studiato su quello del 2007 se vengono trattate tutte le materie del bando ( es. elementi statistica, organizzazione aziendale).

                Commenta


                  Ragazzi io sto studiando su quello della maggioli ma per lo scorso concorso quello dei 1180 posti ma secondo voi di tributario che è tra virgolette la materia principe da sapere a memoria quasi bisogna studiare anche le formule??Su questo testo ce ne sono diverse...Poi non so se comprare anche il simone che sta per uscire voi che consigliate?Buon studio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da graziaxixi Visualizza il messaggio
                    Ok rana76 possiamo contattarci!! io sono di san vito, te?
                    cmq ho appena letto che i libri usciranno a fine mese... buono!
                    C'è un modo per metterci in contatto senza scrivere le nostre mail qui?
                    Qualcuno lo sa? Grazie.

                    Commenta


                      non studaite le formule per le detrazioni dell'irpef, per carità! l'anno scorso c'erano meno domande di tributario di quanto si potesse pensare, in realtà... non preoccupatevi troppo per tributario, dunque! secondo me non è vero che il simone non basta se non si ha una preparazione alle spalle: io non sapevo nulla delle materie del concorso e il simone per la prima prova mi è bastato. le prove si svolgono nella regione per cui si ha fatto domanda. non serve iniziare a pensare già alla seconda prova: dal momento in cui usciranno i voti del primo scritto alla data della seconda prova, farete esercizio per la seconda prova: può di certo bastare.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X