annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ci sto

    per me possiamo riprendere a studiare per il prossimo bando...
    vorrei sapere con certezza ad esempio le risposte esatte della prima prova...l'ordine delle domande era diverso e non sono riuscita a trovare le risposte esatte..qualcuno mi può aiutare?


    Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
    ragazzi che ne dite se in attesa del prossimo concorso ci rinfrescassimo la memoria insieme sulla seconda prova o sulla prima,a seconda di dove ognuno ha avuto difficoltà,io per esempio ho avuto alla seconda prova 25,1 e penso che dovrò esercitarmi di più per la seconda prova

    Commenta


      Anche io vorrei sapere se è possibile avere le domande e relative risposte della I prova. GRAZIE anticipatamente.

      Commenta


        nelle passate discussioni ci sono tutte le informazioni.....bisogna un pò cercare.....baci baci

        Commenta


          ho cercato di avere notizie dalla ripam per avere le soluzioni dei quesiti ma mi hanno risposto che non possono fornirle;
          vi ricordate il tempo a disposizione per la seconda prova ed il numero di quesiti?

          Commenta


            ...90 minuti per 80 quesiti...

            Commenta


              Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
              ho cercato di avere notizie dalla ripam per avere le soluzioni dei quesiti ma mi hanno risposto che non possono fornirle;
              vi ricordate il tempo a disposizione per la seconda prova ed il numero di quesiti?
              il tempo a disposizione per la 2 prova è stato di 90 minuti per 80 quiz (tra serie numeriche, quiz di coprensione verbale e quiz logico-matematici).

              In bocca al lupo



              [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

              Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

              [/COLOR][/B][/FONT]

              Commenta


                tu ce l'hai fatta?

                Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                il tempo a disposizione per la 2 prova è stato di 90 minuti per 80 quiz (tra serie numeriche, quiz di coprensione verbale e quiz logico-matematici).

                In bocca al lupo


                Commenta


                  Originariamente inviato da Annalu Visualizza il messaggio
                  tu ce l'hai fatta?


                  sì, ho cominciato ieri il tirocinio.

                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

                  Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

                  [/COLOR][/B][/FONT]

                  Commenta


                    trustno1 mi potresti dire dove posso cercare le domande della I prova del concorso 2008 dal momento che sono riuscito a trovare solo le risposte tipo: domanda n 10 risposta lett. a

                    Commenta


                      Salvo non mi ricordo bene in quale discussione erano postate tuttel le domande del primo quiz in pdf ..prova a cercare di nuovo nelle vecchie discussioni , le troverai sicuramente. bacio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X