annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso AE 2009

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    insomma da quanto dite non ci sarà il concorso nel 2009?e le carenze di personale come le risolvono?

    Commenta


      #62
      Ciao a tutti,
      io spero vivamente che non sia così per tutti quelli che vogliono ritentare il concorso in AE, però se così fosse è possibile che tutti i tirocinanti vengano assunti. Non avrebbero altro modo per aumentare l'organico. Che ne dite?

      Commenta


        #63
        e se invece prendessero gli idonei della seconda prova dell'ultimo concorso fatto?me compreso

        Commenta


          #64
          Illusi

          Se c'é il blocco delle assunzioni nel pubblico (come pare che sia con questo governucolo) non bandiranno nuovi concorsi e non assumeranno neppure gli idonei.
          Già é molto se assumeranno i vincitori!

          Commenta


            #65
            quando ci saranno delle informazioni certe riguardo un nuovo concorso?
            io sono idonea, che prospettive ho?
            nn sono tra i tirocinanti..............ma ho preso 26.38 in toscana........che sfiga!!!!1ci spero tanto in un prossimo concorso, se nn ci sarà nel 2009 ci sarà nel 2010?

            Commenta


              #66
              io sono nella tua stessa situazione...

              Originariamente inviato da mapaba Visualizza il messaggio
              quando ci saranno delle informazioni certe riguardo un nuovo concorso?
              io sono idonea, che prospettive ho?
              nn sono tra i tirocinanti..............ma ho preso 26.38 in toscana........che sfiga!!!!1ci spero tanto in un prossimo concorso, se nn ci sarà nel 2009 ci sarà nel 2010?
              sono fuori in Toscana per pochissimi posti... però credo che qualora ci fosse un ripescaggio di idonei, sicuramente non saremo noi, ma bensì i tircinanti scartati, sempre ammesso che li scartino, questo ancora non si può mai sapere... se qualcuno riuscisse ad avere più notizie dall'ufficio inserimento del personale a Roma comunicate ok??

              Commenta


                #67
                Ci sarà un prossimo concorso?
                Chi ha notizie certe a riguardo?????

                Commenta


                  #68
                  Ci sarà, ci sarà

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
                    Ci sarà, ci sarà
                    in base a cosa dici che ci sarà?io me lo auguro

                    Commenta


                      #70
                      anche io ero convinta

                      che ci sarebbe stato, ma le ultime telefonate che ho fatto mi hanno molto demoralizzato... se invece di fare un nuovo concorso assumessero i tirocinanti in eccesso, credo che sarebbe sufficiente a coprire le assunzioni previste...e obiettivamente anche più logico, perchè comunque hai persone già formate da sei mesi e pagate per questo... io purtroppo non ci sono rientrata per un soffio... e aspetto un nuovo concorso...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X