Franko84 sei Francesco di Corleto con cui abbiamo fatto il viaggio insieme da Napoli? io sono il ragazzo di Avellino..ricordi? Anche di Valeria di Sperlonga? Ciao.
Ciao a tutti. Secondo me il voto minimo di 25,66 è una bufala. Intanto perchè le cifre decimali prese in considerazione dall'Agenzia sono 3 e non 2 quindi avrebbero dovuto riferirci un 25,660 o un 25,662 ecc......
e poi se ci fate caso il 25,66 dell'anno scorso si è collocato in graduatoria al 551° posto. Pertanto se fosse veritiero il punteggio comunicatoci, significherebbe che l'ultimo in graduatoria di quest'anno ne avrebbe davanti altri 500 rispetto all'anno scorso e sinceramente non sembra plausibile un dato del genere a meno che non possiamo giustificarlo con un numero doppio di partecipanti.
Anche quando....con una formula peggiorativa?
Secondo me sono tutte bufale....
utente80 molti di noi sarebbero strafelici se tu avessi ragione...e anzi speriamo ancora sia così..anche perchè chi scrive probabilmente ne ha sbagliate 24-25 e pare che il numero di domande errate consentito sia pari al massimo a 24 domande...dunque rischio fortemente di essere fuori x una sciocchezza ma immagino tanti come me...non capisco però perchè ci fanno attendere fino a venerdi: a questo punto credo che ogni regione abbia già la sua gradutoria...
utente80 molti di noi sarebbero strafelici se tu avessi ragione...e anzi speriamo ancora sia così..anche perchè chi scrive probabilmente ne ha sbagliate 24-25 e pare che il numero di domande errate consentito sia pari al massimo a 24 domande...dunque rischio fortemente di essere fuori x una sciocchezza ma immagino tanti come me...non capisco però perchè ci fanno attendere fino a venerdi: a questo punto credo che ogni regione abbia già la sua gradutoria...
Quest'anno invece credo che la soglia si sia effettivamente alzata, quindi è proprio come si diceva 25.66 con nuova formula.
Quest'anno invece credo che la soglia si sia effettivamente alzata, quindi è proprio come si diceva 25.66 con nuova formula.
in particolare che il 1050° della Lombardia abbia riportato tale punteggio mi sembra assurdo considerato anche che il 25,661 del 540° della precedente graduatoria lombarda era calcolato con la vecchia formula,il 25,661 di quest'anno invece calcolato tramite la nuova formula corrisponde a 56 esatte oppure 54 esatte e 14 omesse, quindi in realtà il 25,661 di quest'anno calcolato con la nuova formula è piu' alto di quello dello scorso anno,in particolare corrisponde alle risposte esatte fatte piu' o meno dal 200° della precedente graduatoria lombarda...
Comunque qualora fosse tutto vero ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione popolare,non ci possono prendere per c...in questo modo,CORRETTEZZA-TRASPARENZA...
in particolare che il 1050° della Lombardia abbia riportato tale punteggio mi sembra assurdo considerato anche che il 25,661 del 540° della precedente graduatoria lombarda era calcolato con la vecchia formula,il 25,661 di quest'anno invece calcolato tramite la nuova formula corrisponde a 56 esatte oppure 54 esatte e 14 omesse, quindi in realtà il 25,661 di quest'anno calcolato con la nuova formula è piu' alto di quello dello scorso anno,in particolare corrisponde alle risposte esatte fatte piu' o meno dal 200° della precedente graduatoria lombarda...
Comunque qualora fosse tutto vero ci vorrebbe una vera e propria rivoluzione popolare,non ci possono prendere per c...in questo modo,CORRETTEZZA-TRASPARENZA...
effettivamnte la soglia si è alzata incredibilmente pero' sic est, non credo in scorrettezze per quanto dove lavoro ne vedo di tutti i colori ma questi sono concorsi nazionali nemmeno di livello altissimo (tipo segretario comunale o magistratura quindi non credo che ci siano piu' di tanti raccomandati.
effettivamnte la soglia si è alzata incredibilmente pero' sic est, non credo in scorrettezze per quanto dove lavoro ne vedo di tutti i colori ma questi sono concorsi nazionali nemmeno di livello altissimo (tipo segretario comunale o magistratura quindi non credo che ci siano piu' di tanti raccomandati.
sicest stiazzi, non bisogna accettare queste schifezze,non possono cambiare a piacimento loro, se il voto minimo corrispondesse a realtà e fosse davvero calcolato con la nuova formula, occorrerebbe una ribellione di massa, non me ne frega un azzo che poi se non si modificava la formula passava più gente, si passa tutti se non ci sono regole certe dall'inizio e poi si smaltisce dopo azzo!!
ma è possibile che tra tutti noi laureati ci sia ancora qualcuno che non capisce che la formula e indifferente ai fini del passaggio della prima prova?
ma è possibile che tra tutti noi laureati ci sia ancora qualcuno che non capisce che la formula e indifferente ai fini del passaggio della prima prova?
che sia indifferente concordo in pieno ma dopo! ora chi come me ad esempio che ha 21-22 punti in toscana sper ache sia stata utilizzata la vecchia formula e non la nuova visto che il punteggio minimo rischierei con un colpo di fortuna di raggiungerlo con la vecchia ma non basterebbe con la nuova. Sul dopo concordo in pieno con te è assolutamente indifferente.ma mi domando:non piotevano mettere il metodo con il quale avrebbero calcolato il punteggio sul foglio prinma del concorso?era così complicato?
Commenta