raga perchè non chiamate anche i numeri di altre regioni e vi fate confermare come si calcola il punteggio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da hasley Visualizza il messaggioE' la stessa formula usata nel Lazio
Commenta
-
Originariamente inviato da GLEMA Visualizza il messaggiocioè? la nuova o la vecchia?
Commenta
-
Infatti... ma questa domanda, se abbiamo un minimo di onestà intellettuale, dovevamo/potevamo porcela già il 26 giugno, quando il bando ci ha avvisato che le prove si sarebbero svolte il 17 luglio.
1) il termine minimo previsto per legge è di 20 giorni, quando mai si è visto che una pubblica amministrazione fissa una scadenza con il termine minimo? a rischio che, se per puro caso, il bando ritarda di un solo giorno, salta tutto? è come se (molti di voi saranno di sicuro giovini avvocati/ praticanti) un avvocato notificasse un atto di citazione fissando la prima udienza dopo esattamente 90 giorni... basta che l'uffico notifiche non effettui la consegna in giornata e salta tutto? assurdo! una Pubblica Amministrazione imparziale, che esigenza ha di fare le cose ai minimi termini??? Nei concorsi precedenti si è sempre dato un termine di 30-40 giorni....
2) identico ragionamento: nei precedenti concorsi (no ho fatti 5-6) erano tanto "lassisti" però i risultati dei quiz a risposta multipla venivano pubblicati dopo SOLO 2 GIORNI! perfino nel Min. della Difesa, che è quel che è.... Invece ora, che sembrano battere tanto sull'efficienza, ci fanno sostenere la prova con preavviso minimo e poi??? per pubblicare i risultati ci mettono 2 settimane? ma sesi corregono con lettore ottico, in una mezza giornata, perché poi devono tenersi 'sti fogli in mano per altri 10 giorni, a che scopo?
Commenta
-
Si, Pesante, hai ragione.
Il preavviso è stato minimo, ma considera che c'è stato un rinvio...e quella era l'unica data per consentire cmq di svolgere la prova e pubblicare i risultati prima della pausa estiva! Rinvio, pare, dovuto alla necessità di fare fronte, logisticamente, alla pioggia di domande pervenute (in lombardia circa 27mila!)
Il vantaggio, almeno rispetto all'anno scorso, è che ci sarà più tempo tra la prima e la seconda....per quanto possa servire!
Personalmente ho trovato pazzesco cominciare dopo le 13...non ero più capace d'intendere e di volere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggioInfatti... ma questa domanda, se abbiamo un minimo di onestà intellettuale, dovevamo/potevamo porcela già il 26 giugno, quando il bando ci ha avvisato che le prove si sarebbero svolte il 17 luglio.
1) il termine minimo previsto per legge è di 20 giorni, quando mai si è visto che una pubblica amministrazione fissa una scadenza con il termine minimo? a rischio che, se per puro caso, il bando ritarda di un solo giorno, salta tutto? è come se (molti di voi saranno di sicuro giovini avvocati/ praticanti) un avvocato notificasse un atto di citazione fissando la prima udienza dopo esattamente 90 giorni... basta che l'uffico notifiche non effettui la consegna in giornata e salta tutto? assurdo! una Pubblica Amministrazione imparziale, che esigenza ha di fare le cose ai minimi termini??? Nei concorsi precedenti si è sempre dato un termine di 30-40 giorni....
2) identico ragionamento: nei precedenti concorsi (no ho fatti 5-6) erano tanto "lassisti" però i risultati dei quiz a risposta multipla venivano pubblicati dopo SOLO 2 GIORNI! perfino nel Min. della Difesa, che è quel che è.... Invece ora, che sembrano battere tanto sull'efficienza, ci fanno sostenere la prova con preavviso minimo e poi??? per pubblicare i risultati ci mettono 2 settimane? ma sesi corregono con lettore ottico, in una mezza giornata, perché poi devono tenersi 'sti fogli in mano per altri 10 giorni, a che scopo?
ma per fare le simulazioni con le formule no.. al mio paese la formula andava dichiarata firmata e sottoscritta all'inizio della prova....
Commenta
-
se fosse come dici tu, allora perché non rendere pubblici i risultati adesso? che senso ha attendere fino al 31 luglio? Se l'intento era quello di " per consentire cmq di svolgere la prova e pubblicare i risultati prima della pausa estiva!" allora perché ora non lo fanno? in tutti i precedenti concorsi a cui ho partecipato (Ministero dell'Interno -con oltre 120.000 domande-, Agenzia delle Dogane, Ministero della Salute, Ministero della Difesa) , come mai i risultati venivano resi noti dopo 2-3 giorni? Erano tutti efficienti, e solo L' Ag. Entr. è inefficiente e ci mette 2 settimane a fare quello che altri impiegati fanno in 2 giorni? mi pare davvero divertente
Commenta
-
Originariamente inviato da Pesante Visualizza il messaggiose fosse come dici tu, allora perché non rendere pubblici i risultati adesso? che senso ha attendere fino al 31 luglio? Se l'intento era quello di " per consentire cmq di svolgere la prova e pubblicare i risultati prima della pausa estiva!" allora perché ora non lo fanno? in tutti i precedenti concorsi a cui ho partecipato (Ministero dell'Interno -con oltre 120.000 domande-, Agenzia delle Dogane, Ministero della Salute, Ministero della Difesa) , come mai i risultati venivano resi noti dopo 2-3 giorni? Erano tutti efficienti, e solo L' Ag. Entr. è inefficiente e ci mette 2 settimane a fare quello che altri impiegati fanno in 2 giorni? mi pare davvero divertente
è ovvio che hanno calcolato il tempo necessario,per operare qualcosa di "non meglio identificato"____________________________
Msn : [email]Alezce@hotmail.it[/email]
Commenta
Commenta