annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si ragazzi nn è un fake, ha più di 200 messaggi..
    spostiamo la discussione su questo aspetto: resto sbalordito pure io! punteggio altissimo quest'anno..io capisco nelle altre regioni, ma in lombardia dove passano i primi 1000 è un risultato che assurdo. boh, io l'ho trovato più difficile dell'anno scorso. e tutti quelli che stavano con me in aula idem. certo nn è un campione attendibile però..o erano tutti scaramantici o hanno sculato utti quanti..

Commenta

Perfetto... fuori per UNA SOLA domanda... come qualche altro...

Mi resta solo da controllare una cosa: il file delle risposte corrette è "RISPOSTE 5.xls" tra gli allegati della discussione "file questionario 2009"?

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
        vedremo....

fedrooo questo è il ringraziamento?lei nn solo è venuta sul forum che se ne poteva altamente fregare x darti i risultati e la prendi anke a pesci in faccia?io sinceramente era qst il risultato che mi aspettavo,nn capisco perke se i rapporti con il piemonte tra presi e ragazzi che hanno svolto la prova sono simili nel piemonte si debba passare con 56 e in lombardia con 50...

Commenta

Originariamente inviato da titty80
          ah si chiudono alle 17????peccato che hanno finito alle 20.30 sai com'è c'erano 7024 schede da controllare con tutta una serie di intoppi che hanno prolungato il lavoro...metti il tempo per tornare a casa....cmq la graduatoria parlerà
          Ci scusiamo per il terzo grado, ma in tua assenza altrove è nato un tuo fake che sparava cifre assurde...

Commenta

Originariamente inviato da juansebastian Visualizza il messaggio
            fedrooo questo è il ringraziamento?lei nn solo è venuta sul forum che se ne poteva altamente fregare x darti i risultati e la prendi anke a pesci in faccia?io sinceramente era qst il risultato che mi aspettavo,nn capisco perke se i rapporti con il piemonte tra presi e ragazzi che hanno svolto la prova sono simili nel piemonte si debba passare con 56 e in lombardia con 50...
            juan ne riparliamo quando esce la graduatoria...poi farò tutte le scuse del caso...

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
              sì quelle di paola 66 poi non so se sono state in seguito modificate

ragazzi di quell'ultima lista le modifiche sono state solo la 13 ... la 21 A e la 39 A ... ma sono le due di statistica e non c'è certezza assoluti ...i pareri sono discordanti. Anche su quella delle pensioni di guerra da parte di strudi tributaristici sono arrivate notizie che sono assimilati al lavoro dipendente... altro non so. Domattina cercherò di capire meglio almeno la faccenda delle pensioni...
              nec recisa recedit

Commenta

anch'io dovrei essere a 56 e 1 omessa ma non ricordo bene che ho messo in una!mi sa che resterò con questo dubbio fino al 31!

Commenta

per Kack: sai il punteggio minimo delle altre regioni?

Commenta

si paola..infatti era proprio sulla 13, la 21 e queela delle pensioni di guerra che volevo sapere qualcosa da titty!all'incirca in base al suo risultato potrebbe capirlo!grazie cmq..e l'agonia continua fino al 31...

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
                      juan ne riparliamo quando esce la graduatoria...poi farò tutte le scuse del caso...
                      perchè fedrooo in base ai tuoi dati titty non è attendibile...
                      a dire la verità a me come voto minimo sembra impossibile
                      pero' davanti all'evidenza bisogna inchinarsi purtroppo,vuol dire che i concorrenti lombardi si son superati quest'anno...

Commenta

Sto operando...
                      X