annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Correzione Lombardia 22/7/09 essenziale sapere voto minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
    titty te l'hanno comunicata loro la formula?e hanno intenzione di pubblicarla prima la graduatoria oppure no?sai qualche risp di quelle incerte?
    guarda la formula l'hanno comunicata loro è quella ufficiale infatti l'ho applicata al punteggio che pensavo di aver totalizzato e mi trovo alla perfezione per quanto riguarda le domande incerte non so nulla perchè la procedura è tutta automatizzata e i questionari non vengono ripresi.
    La graduatoria non dovrebbe uscire prima

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
      eccomi di ritorno dalla direzione regionale!la formula è la seguente: (X-410)x6/390
      il punteggio più basso per essere ammessi alla seconda prova è 25,66 totalizzato con 24 risp errate e 56 esatte, invece il più alto è stato 717,75 (non ho calcolato il voto in trentesimi) con 73 risp esatte e 7 errate. Dovrebbe essere confermata la data del 16 settembre e che altro....sono dentro!!!!
      Grazie per le informazioni.........e in bocca al lupo per il 16 settembre.
      fidere se alicui

Commenta

ma le risp che avevano pubblicato sul forum sono quelle con cui ti trovi tu!scusami se ti faccio il terzo grrado ma per una domanda potrei essere fuori!t

Commenta

Originariamente inviato da fedrooo Visualizza il messaggio
          raga ma sta titty torna alle 22 dalla correzione?
          chiudono alle 17!! svegliaa
          ah si chiudono alle 17????peccato che hanno finito alle 20.30 sai com'è c'erano 7024 schede da controllare con tutta una serie di intoppi che hanno prolungato il lavoro...metti il tempo per tornare a casa....cmq la graduatoria parlerà

Commenta

Titty ma sei sicura li hano finiti tutti? ... io ho 25,3 possibile rimanere fuori per così poco?

Commenta

Originariamente inviato da hope:) Visualizza il messaggio
              ma le risp che avevano pubblicato sul forum sono quelle con cui ti trovi tu!scusami se ti faccio il terzo grrado ma per una domanda potrei essere fuori!t
              sì quelle di paola 66 poi non so se sono state in seguito modificate

Commenta

Originariamente inviato da titty80 Visualizza il messaggio
                ah si chiudono alle 17????peccato che hanno finito alle 20.30 sai com'è c'erano 7024 schede da controllare con tutta una serie di intoppi che hanno prolungato il lavoro...metti il tempo per tornare a casa....cmq la graduatoria parlerà
                vedremo....

Commenta

hanno finito tutto...il. voto dell'ultimo si sa già dal primo pomeriggio siamo rimasti fino a quest'ora per abbinare le schede ai dati anagrafici

Commenta

ad es sono giuste workflow media e mediana!perchè se il tuo risultato è esatto con quello che avevi previsto puoi sapere all'incirca le incerte..non so se sono stata chiara!

Commenta

ragazzi senza parole...
                      abbiamo superato tutte le regioni...pur avendo il triplo dei posti...
                      e che è???

Commenta

Sto operando...
                      X