Originariamente inviato da mandorlato72
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
SiOriginariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggiosi, -6 xchè è 1/3 di 18 e - 8 xchè è 1/3 di 24 ................ tu hai scritto : Qdi faccio -1/3 di 18 +12 -1/3 di 24 +12 e ottengo 28 ........ quindi sarebbe - 6 + 12 - 8 + 12, e quest'ultimo + 12 sommato all'ultima cifra del quiz 16, è così che và ragionata giusto??
- 1 mi piace
Commenta
-
buongiorno a tutti/e, allora:
In un villaggio turistico si organizza un torneo a squadre miste di 12 persone, ognuna composta per metà da donne e per un terzo da persone di età superiore ai 40 anni. Qual è il numero massimo di uomini di età inferiore ai 40 anni che possono essere presenti in una squadra?
a 5
b 6
c 3
b, xchè b ??? com'è possibile?
Grazie
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Qualcuno mi aiuta con questo esercizi?
1. Giovanni ha 10 euro. Se avesse 3 euro di meno, avrebbe la metà di quanto ha Giorgio. Quanto ha Giorgio più di Giovanni?
a. 14 euro
b. 7 euro
c. 4 euro
2. Se un treno procede con 3 minuti di ritardo e perde 3 secondi al minuto, quanti minuti occorrono al treno per avere un'ora di ritardo?
a.1140
b. 1003
c. 1245
Come sempre grazie in anticipo!Ultima modifica di Samanta80; 29-11-2018, 12:00.
Commenta
-
se Giovanni ha 10 euro, ne togliamo 3 e quindi ha 7 euro. Il testo dice che ne ha quindi la metà di Giorgio. Quindi Giorgio ha 14 euro e la risposta è 7.Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Qualcuno mi aiuta con questo esercizio?
1. Giovanni ha 10 euro. Se avesse 3 euro di meno, avrebbe la metà di quanto ha Giorgio. Quanto ha Giorgio più di Giovanni?
a. 14 euro
b. 7 euro
c. 4 euro
Come sempre grazie in anticipo!
Commenta
-
Risposta giusta 7. Grazie tante!Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
se Giovanni ha 10 euro, ne togliamo 3 e quindi ha 7 euro. Il testo dice che ne ha quindi la metà di Giorgio. Quindi Giorgio ha 14 euro e la risposta è 7.
Commenta
-
di niente figurati! da dove li ricavi questi esercizi?Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio
Risposta giusta 7. Grazie tante!
Commenta
-
Una batteria di 5000 domande di un concorso di qualche anno addietro gestito dalla società merito s.r.l.Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
di niente figurati! da dove li ricavi questi esercizi?
Se qualcuno li vuole posso inviarli per mail!
Commenta

Commenta