Originariamente inviato da mandorlato72
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Agenzia delle Entrate 2018 per 510 funzionari amministrativi tributari
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mandorlato72 Visualizza il messaggiosi, -6 xchè è 1/3 di 18 e - 8 xchè è 1/3 di 24 ................ tu hai scritto : Qdi faccio -1/3 di 18 +12 -1/3 di 24 +12 e ottengo 28 ........ quindi sarebbe - 6 + 12 - 8 + 12, e quest'ultimo + 12 sommato all'ultima cifra del quiz 16, è così che và ragionata giusto??
- 1 mi piace
Commenta
-
buongiorno a tutti/e, allora:
In un villaggio turistico si organizza un torneo a squadre miste di 12 persone, ognuna composta per metà da donne e per un terzo da persone di età superiore ai 40 anni. Qual è il numero massimo di uomini di età inferiore ai 40 anni che possono essere presenti in una squadra?
a 5
b 6
c 3
b, xchè b ??? com'è possibile?
Grazie
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Qualcuno mi aiuta con questo esercizi?
1. Giovanni ha 10 euro. Se avesse 3 euro di meno, avrebbe la metà di quanto ha Giorgio. Quanto ha Giorgio più di Giovanni?
a. 14 euro
b. 7 euro
c. 4 euro
2. Se un treno procede con 3 minuti di ritardo e perde 3 secondi al minuto, quanti minuti occorrono al treno per avere un'ora di ritardo?
a.1140
b. 1003
c. 1245
Come sempre grazie in anticipo!Ultima modifica di Samanta80; 29-11-2018, 12:00.
Commenta
-
Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Qualcuno mi aiuta con questo esercizio?
1. Giovanni ha 10 euro. Se avesse 3 euro di meno, avrebbe la metà di quanto ha Giorgio. Quanto ha Giorgio più di Giovanni?
a. 14 euro
b. 7 euro
c. 4 euro
Come sempre grazie in anticipo!
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
se Giovanni ha 10 euro, ne togliamo 3 e quindi ha 7 euro. Il testo dice che ne ha quindi la metà di Giorgio. Quindi Giorgio ha 14 euro e la risposta è 7.
Commenta
-
Originariamente inviato da Samanta80 Visualizza il messaggio
Risposta giusta 7. Grazie tante!
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
di niente figurati! da dove li ricavi questi esercizi?
Se qualcuno li vuole posso inviarli per mail!
Commenta
Commenta