Originariamente inviato da strelizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Mi sono alzata presto e ho rivisto qualcosa...devi considerare che sono argomenti che non trovo affrontati bene in un unico testo, quindi se anche qua devo fare quel tipo di lavoro incrociando quel che posti con il materiale che ho mi risulta molto faticoso...
Commenta
-
Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
nel libro che ho io di tributario dedicano ai titoli solo una paginetta...
Commenta
-
Non è solo tributario, stiamo facendo tributario e contabilità assieme. Io ho anche un testo che li affronta assieme, ma ,rispetto a quanto vediamo con Rol, è fatto all'acqua di rose. Ad es. non ho trovato nulla sulle svalutazioni. E' un libro di contabilità aziendale che riporta a volte anche il punto di vista fiscale...
Commenta
-
no, infatti era per dire che è troppo poco quello che c'è nel libro...
Commenta
-
Si, l'ho capito Checcom...ti sembrerà ancor meno facendo entrambe le materie insieme, questo volevo dire, ma tu hai dalla tua una maggiore conoscenza pratica
- 1 mi piace
Commenta
-
a proposito di conoscenza pratica, essendo in ufficio adesso non ho modo di guardare...a casa ho un libro di contabilità che tratta dei titoli...in pausa pranzo vedo di darci un'occhiata e di scrivere se c'è qualcosa che non capisco o che è utile sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioRol, magari sei ancora e ancor di più infastidito e dal tuo punto di vista hai le tue ragioni, ma vieni qui e parliamone.
Commenta
Commenta