Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
secondo te? la contabilità no....le fatture e quant'altro.....cosa vuoi che si esibiscano....Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Quali sono i documenti esibiti e quelli non esibiti?
Commenta
-
Con il risultato che stamattina non ho capito di cosa abbiamo parlato...delle norme sull'accesso. Del fatto che se le scritture contabili sono tenute irregolarmente si arriva ad un accertamento analitico induttivo se la contabilità non è tanto inficiata da consentire cmq di basare l'accertamento anche su di essa, altrimenti ad un accertamento induttivo puro se è considerata completamente inattendibile?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiocredo sia più proficuo la citazione di norme e la cronologia degli adempimenti (con qualche cenno pratico-operativo)....
Commenta
-
Ma me lo devi dire, altrimenti non lo so...anche perché il mio pensiero fisso era da dove era saltata fuori questa contabilità inattendibile...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
secondo te? la contabilità no....le fatture e quant'altro.....cosa vuoi che si esibiscano....
Commenta
-
Si, ecco: questo dovevamo vederlo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiose superano il tot....devono avere anche una contabilità di magazzino....
Commenta
-
Le differenze invetriali e non inventariali...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioinsomma le differenze invetriali non sono macroscopiche....
Commenta
-
Ecco, per questo sei passato direttamente all'accertamentoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiogli errori che potrebbe commettere l'ufficio....
Commenta
-
Ciao Rol scusa non mi è chiaro questo punto, se io presento istanza di accertamento con adesione i termini per il ricorso sono sospesi per 90 gg...ma in questi 90 giorni cosa succede? l'amministrazione decide se accettare la mia istanza di accertamento con adesione?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioAbbiamo detto che entro 60 gg dal ricevimento dell'atto, il contribuente può anche decidere di presentare all'ufficio istanza di accertamento con adesione...e in questo caso i termini per il ricorso sono sospesi per 90 gg
Commenta

Commenta