Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Non siamo neanche partiti...tu sei partito, ma io ti rincorrevo per cercare di capire dove stavi andando a parare e qual era il caso concreto di cui stavamo parlando...
ACCERTAMENTO ANALITICO-INDUTTIVO
ACCERTAMENTO INDUTTIVO PURO
simulazione di accertamento NON A TAVOLINO......(con pvc )
Commenta
-
La teoria la conosco, l'ho letta un'infinità di volte...si voleva partire da un accesso e arrivare ad un giudizio di ottemperanza o di cassazione, ma quel che non ho capito è che accesso c'è stato, cosa c'è scritto in questo pvc, di che cosa si lamentano, se si lamentano di qualcosa...ahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioLa teoria la conosco, l'ho letta un'infinità di volte...si voleva partire da un accesso e arrivare ad un giudizio di ottemperanza o di cassazione, ma quel che non ho capito è che accesso c'è stato, cosa c'è scritto in questo pvc, di che cosa si lamentano, se si lamentano di qualcosa...ahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
caso concreto....
ACCERTAMENTO ANALITICO-INDUTTIVO
ACCERTAMENTO INDUTTIVO PURO
simulazione di accertamento NON A TAVOLINO......(con pvc )
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si hanno trovato una differenza inventariale e dicono che si sospetta una vendita a nero
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggiomi hanno citato la norma su cui possono fare ciò....ti ho postato i decreti e le norme....cosa vuoi che ti dica?
Commenta
Commenta