annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

    No, ho dato precedenza a questo. Pensavo che le prove si svolgessero prima. Cmq preferisco AE come materie di cui occuparsi e quindi probabilmente anche come lavoro.
    si pure io...ma e con lo studio delle altre materie della prova tecnica come sei messa? io ho realizzato solo un paio di settimane fa che c'è pure elementi di diritto penale ahahahah

    Commenta


      anche io pensavo che le prove si svolgessero prima. Tutti questi rinvii proprio non me li aspettavo.

      Commenta


        Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

        si pure io...ma e con lo studio delle altre materie della prova tecnica come sei messa? io ho realizzato solo un paio di settimane fa che c'è pure elementi di diritto penale ahahahah
        Io aspetto da tempo questo bando. Il programma l'ho visto tutto una volta

        Commenta


          beata te, io per ora mi sono fermato a tributario, civile commercial e contabilità. amministrativo per esempio l'ho letto una volta ma siccome non l'ho mai studiato non mi ricordo nulla....

          Commenta


            secondo te comunque, sempre che non rinviino di nuovo, prima prova a gennaio?

            Commenta


              Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
              secondo te comunque, sempre che non rinviino di nuovo, prima prova a gennaio?
              Non lo so...so che dal 14 gennaio al 18 gennaio alla fiera c'è un altro concorso...

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                beata te, io per ora mi sono fermato a tributario, civile commercial e contabilità. amministrativo per esempio l'ho letto una volta ma siccome non l'ho mai studiato non mi ricordo nulla....
                Il programma è vasto quindi è necessario ripassare per non dimenticare...

                Commenta


                  https://www.ilfattoquotidiano.it/pre...come-funziona/
                  “L’industria Garofoli”. Il dipendente in nero rivela come funziona

                  quello della manina....aahhahahaha

                  Commenta


                    https://www.youtube.com/watch?v=RCXKPYrzgGo

                    Commenta


                      Ci sono voluti 20 mesi ma alla fine la Procura di Roma è riuscita a chiudere l’inchiesta avviata dai pm Henry John Woodcock e Celeste Carrano a Napoli. Dai pm di Napoli erano stati raccolti elementi forti su Alfredo Romeo e anche su chi aveva brigato per bruciare l’inchiesta. Ci sono voluti 20 mesi per partorire il topolino: i pm napoletani avevano ragione sul sottosegretario alla presidenza del consiglio del Governo Renzi, Luca Lotti; sul comandante generale dei Carabinieri in carica allora, Tullio Del Sette; sul comandante della Toscana di allora, Emanuele Saltalamacchia. Tutti restano indagati per favoreggiamento e vanno verso una probabile richiesta di rinvio a giudizio.

                      https://www.ilfattoquotidiano.it/201...onsip/4736250/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X