annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    di risposte nisba...ma mi hanno spedito un mav che fa la stessa banca...Ebbene è previsto un campo......da pagare a.....è il nome del condominio è indicato.....ussignore
    Non ho capito...non è meglio che sia indicato? Sai a chi stai pagando...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Non ho capito...non è meglio che sia indicato? Sai a chi stai pagando...
      appunto ........farò scrivere all'amministratore richiedendo estratti conto......se non ci sono accrediti sono ***** suoi.....

      Commenta


        non è la prima che un amministratore utilizzi la cassa condominiale come un bancomatto personale ahahhaha

        Commenta


          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          non è la prima che un amministratore utilizzi la cassa condominiale come un bancomatto personale ahahhaha
          Ma si può vedere se è tutto a posto guardando i conti bancari/postali del condominio...e i movimenti

          Commenta


            Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

            Ma si può vedere se è tutto a posto guardando i conti bancari/postali del condominio...e i movimenti
            richiesta di estratti conto all'amministratore, se non risponde....richiesta di estratti all'istituto bancario....che se rifiuta.....denuncia alla procura della repubblica a tutti e due....non passo neppure dall'arbitrato...

            Commenta


              voglio vedere gli accrediti sul conto corrente del condominio.......!!!!!

              Commenta


                e se mi girano.....li faccio proprio una due diligence....ahahahaha

                Commenta


                  Certo, i condomini devono essere informati...ma non mandano delle lettere a casa se non ci si presenta all'assemblea di condominio (bisognerebbe andare là prima di tutto per sapere...)?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
                    Certo, i condomini devono essere informati...ma non mandano delle lettere a casa se non ci si presenta all'assemblea di condominio (bisognerebbe andare là prima di tutto per sapere...)?
                    la questione è questa....

                    Commenta


                      creo una posizione condominio da far saltare in aria......e dirotto li i pagamenti del condominio vero....se non hai l'indicazione del beneficiario come faccio a sapere dove sto mandando i soldi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X