scusate se torno indietro ma sto cercando di salvare tutto quello che avete scritto e di capire...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
si è un deflattivoOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
Ciao Rol scusa non mi è chiaro questo punto, se io presento istanza di accertamento con adesione i termini per il ricorso sono sospesi per 90 gg...ma in questi 90 giorni cosa succede? l'amministrazione decide se accettare la mia istanza di accertamento con adesione?
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Le differenze invetriali e non inventariali...
si hanno trovato una differenza inventariale e dicono che si sospetta una vendita a nero
questa è puerile......bastava leggere altri post...era chiaro
Commenta
-
alla scadenza del termine (90 gg) si procede......leggi le pagine successiveOriginariamente inviato da checcom Visualizza il messaggioe se non accetta la mia istanza?
Commenta
-
Tu non ascolti Rol, io leggo tutto. Mi stai trattando come una scema. Onestamente non avevo capito che quella parola stava per inventariale...e non avevo e non ho capito perché sei partito dall'accertamento. Tra l'altro che sei partito dall'accertamento me ne sono resa conto solo dopo...Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
si hanno trovato una differenza inventariale e dicono che si sospetta una vendita a nero
questa è puerile......bastava leggere altri post...era chiaro
- 1 mi piace
Commenta
-
ok grazie milleOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
alla scadenza del termine (90 gg) si procede......leggi le pagine successive
Commenta
-
il difensore la prima cosa che eccepisce è proprio quello della mancanza di requisiti per poter innescare la tipologia di accertamento......ecco perchè dovete conosce tutte le fonti d'innescoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioquindi parlavamo di accertamento analitico-induttivo oppure induttivo puro.....
del 39 comma 1 lettera d) dpr 600
del 39 comma 2..dper 600
Commenta

Commenta