annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    scusate se torno indietro ma sto cercando di salvare tutto quello che avete scritto e di capire...

    Commenta


      per chi fosse interessato al dettaglio (metodologie di calcolo) delle rettifiche....rimando alla corposa circolare della gdf n 1 /2018 di 974 pagine +154 moduli predisposti
      ed anche alle metodologie di controllo dell'a.e

      Commenta


        Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

        Ciao Rol scusa non mi è chiaro questo punto, se io presento istanza di accertamento con adesione i termini per il ricorso sono sospesi per 90 gg...ma in questi 90 giorni cosa succede? l'amministrazione decide se accettare la mia istanza di accertamento con adesione?
        si è un deflattivo

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

          Le differenze invetriali e non inventariali...
          Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
          si hanno trovato una differenza inventariale e dicono che si sospetta una vendita a nero


          questa è puerile......bastava leggere altri post...era chiaro

          Commenta


            e se non accetta la mia istanza?

            Commenta


              quindi parlavamo di accertamento analitico-induttivo oppure induttivo puro.....

              Commenta


                Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio
                e se non accetta la mia istanza?
                alla scadenza del termine (90 gg) si procede......leggi le pagine successive

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  si hanno trovato una differenza inventariale e dicono che si sospetta una vendita a nero


                  questa è puerile......bastava leggere altri post...era chiaro
                  Tu non ascolti Rol, io leggo tutto. Mi stai trattando come una scema. Onestamente non avevo capito che quella parola stava per inventariale...e non avevo e non ho capito perché sei partito dall'accertamento. Tra l'altro che sei partito dall'accertamento me ne sono resa conto solo dopo...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    alla scadenza del termine (90 gg) si procede......leggi le pagine successive
                    ok grazie mille

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      quindi parlavamo di accertamento analitico-induttivo oppure induttivo puro.....
                      il difensore la prima cosa che eccepisce è proprio quello della mancanza di requisiti per poter innescare la tipologia di accertamento......ecco perchè dovete conosce tutte le fonti d'innesco
                      del 39 comma 1 lettera d) dpr 600
                      del 39 comma 2..dper 600

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X