annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

    si hanno trovato una differenza inventariale e dicono che si sospetta una vendita a nero
    differenza inventariale...mi sembrava italiano...

    Commenta


      Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

      Quali sono i documenti esibiti e quelli non esibiti?
      secondo te? la contabilità no....le fatture e quant'altro.....cosa vuoi che si esibiscano....

      Commenta


        se superano il tot....devono avere anche una contabilità di magazzino....

        Commenta


          devo scappare ora....ci vediamo oggi.
          ciao

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            credo sia più proficuo la citazione di norme e la cronologia degli adempimenti (con qualche cenno pratico-operativo)....
            Con il risultato che stamattina non ho capito di cosa abbiamo parlato...delle norme sull'accesso. Del fatto che se le scritture contabili sono tenute irregolarmente si arriva ad un accertamento analitico induttivo se la contabilità non è tanto inficiata da consentire cmq di basare l'accertamento anche su di essa, altrimenti ad un accertamento induttivo puro se è considerata completamente inattendibile?

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              secondo te? la contabilità no....le fatture e quant'altro.....cosa vuoi che si esibiscano....
              Ma me lo devi dire, altrimenti non lo so...anche perché il mio pensiero fisso era da dove era saltata fuori questa contabilità inattendibile...

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                se superano il tot....devono avere anche una contabilità di magazzino....
                Si, ecco: questo dovevamo vederlo...

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  insomma le differenze invetriali non sono macroscopiche....
                  Le differenze invetriali e non inventariali...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                    gli errori che potrebbe commettere l'ufficio....
                    Ecco, per questo sei passato direttamente all'accertamento

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Abbiamo detto che entro 60 gg dal ricevimento dell'atto, il contribuente può anche decidere di presentare all'ufficio istanza di accertamento con adesione...e in questo caso i termini per il ricorso sono sospesi per 90 gg
                      Ciao Rol scusa non mi è chiaro questo punto, se io presento istanza di accertamento con adesione i termini per il ricorso sono sospesi per 90 gg...ma in questi 90 giorni cosa succede? l'amministrazione decide se accettare la mia istanza di accertamento con adesione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X