annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sbaglia dunque l'ufficio quando dice....." Visti gli art.....visti gli art......e poi nisba (nella sostanza) non mi sta dicendo un ciufolo.......

    Commenta


      sbaglia l'ufficio quando dice art 39.....senza specificare (si presta a contenzioso...)

      Commenta


        alcuni dicono che è una tragedia che l'ufficio arrivi con induttivo puro

        Commenta


          Ma che accertamento è accertamento analitico-induttivo?

          Commenta


            invece secondo me è quello su cui si può GIOCARE DI PIU'......se presumi tu, posso presumere anch'io..

            Commenta


              Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Ma che accertamento è accertamento analitico-induttivo?
              per poter ripetere entrambi serve a voi per i quiz...stiamo facendo entrambi...

              ---> l'impianto contabile complessivo tiene .....analitico-induttivo
              ___ l'impianto contabile è compromesso....induttivo puro

              Commenta


                quindi dicevo...la motivazione deve essere effettiva...mi deve dire il perchè l'ufficio mi sta accertando...e quale norma sto violando.....

                Commenta


                  e non mi frega nulla come lo fai..visto......visto......visto......

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggio
                    e non mi frega nulla come lo fai..visto......visto......visto......
                    questa non e' la ragione giuridica

                    Commenta


                      non solo......... mi permetto da solo ahahaha un passo indietro...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X