annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rol...

    Commenta


      Mi sembra di star perdendo tempo

      Commenta


        Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

        Devono esserci le scritture alla base, qua si tratta di scritture di magazzino. Se la contabilità è esibita e viene totalmente ritenuta inattendibile si passa all'induttivo puro e a quel punto l'accertamento è extra-contabile
        anche se non rispondi al questionario......induttivo puro

        Commenta


          Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
          Mi sembra di star perdendo tempo
          vattene...allora

          Commenta


            Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

            anche se non rispondi al questionario......induttivo puro
            Ma qua si tratta di verifiche in loco...se non mi esibisci le scritture che mi servono a quel punto arrivo all'accertamento induttivo puro...e le scritture che devono essere esibite sono le scritture di magazzino

            Commenta


              Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

              se studiassi meglio l'accertamento analitico-induttivo, questa domanda non me la faresti....

              se è un analitico induttivo significa che l'omissione contabile non ha inficiato l'intera contabilità .......

              Commenta


                Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio


                se è un analitico induttivo significa che l'omissione contabile non ha inficiato l'intera contabilità .......
                Lo so

                Commenta


                  Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio

                  Ma qua si tratta di verifiche in loco...se non mi esibisci le scritture che mi servono a quel punto arrivo all'accertamento induttivo puro...e le scritture che devono essere esibite sono le scritture di magazzino
                  le scritture di magazzino solo per quelle che superano il limite...è chiaro che se non hai le scritture qui scatta induttivo puro

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                    le scritture di magazzino solo per quelle che superano il limite...è chiaro che qui scatta induttivo puro
                    Il limite per la contabilità semplificata?

                    Commenta


                      ma se hai omesso qualche distinta.....rimani nel 39 lettera d

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X