annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo di ROL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ---> condizioni per la detraibilità iva di un costo dal reddito d'impresa

    Commenta


      Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      allora visto il buco nell'acqua contesto l'inerenza di alcuni costi
      ah ok scusa non avevo capito, allora cosi d'istinto mi viene da dire: se non sono trascorsi i termini per l'accertamento e se emergono elementi nuovi perchè no?

      Commenta


        Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
        prima si facevano nelle sedi regionali...
        booo, in questa maniera hanno incasinato tutto

        Commenta


          Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

          ah ok scusa non avevo capito, allora cosi d'istinto mi viene da dire: se non sono trascorsi i termini per l'accertamento e se emergono elementi nuovi perchè no?
          perchè il 41 bis è un parziale non dovrebbe scandagliare tutto l'impianto contabile....credo

          Commenta


            differenza tra accertamento integrativo e accertamento parziale

            Commenta


              Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

              booo, in questa maniera hanno incasinato tutto
              penso abbia a che fare con questo....

              https://www.youtube.com/watch?v=3Mlxh8FYfKg

              Commenta


                https://www.youtube.com/watch?v=HxncIZEqshA

                cutrù ahahahahah guarda avanti la strada....

                Commenta


                  Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio

                  perchè il 41 bis è un parziale non dovrebbe scandagliare tutto l'impianto contabile....credo
                  però spulciando un pò in giro viene indicato che l'accertamento integrativo può essere attivato quando tale elemento viene valutato come "nuovo", cioè entra per la prima volta nella sfera di possibile apprezzamento dell'amministrazione.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da checcom Visualizza il messaggio

                    però spulciando un pò in giro viene indicato che l'accertamento integrativo può essere attivato quando tale elemento viene valutato come "nuovo", cioè entra per la prima volta nella sfera di possibile apprezzamento dell'amministrazione.
                    ma non è il 41 bis .....

                    Commenta


                      integrativo....---> articolo 43, al quarto comma, recita testualmente: “Fino alla scadenza del termine (…) l’accertamento può essere integrato o modificato in aumento mediante la notificazione di nuovi avvisi, in base alla sopravvenuta conoscenza di nuovi elementi. Nell’avviso devono essere specificatamente indicati, a pena di nullità, i nuovi elementi e gli atti o fatti attraverso i quali sono venuti a conoscenza dell’Ufficio delle imposte”.Disposizione di analogo tenore è peraltro contenuta nel quarto comma dell’articolo 57 del DPR 633/72 anche ai fini IVA.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X