Rol...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
L'angolo di ROL
Comprimi
X
-
anche se non rispondi al questionario......induttivo puroOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Devono esserci le scritture alla base, qua si tratta di scritture di magazzino. Se la contabilità è esibita e viene totalmente ritenuta inattendibile si passa all'induttivo puro e a quel punto l'accertamento è extra-contabile
Commenta
-
vattene...alloraOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioMi sembra di star perdendo tempo
Commenta
-
Ma qua si tratta di verifiche in loco...se non mi esibisci le scritture che mi servono a quel punto arrivo all'accertamento induttivo puro...e le scritture che devono essere esibite sono le scritture di magazzinoOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
anche se non rispondi al questionario......induttivo puro
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
se studiassi meglio l'accertamento analitico-induttivo, questa domanda non me la faresti....
se è un analitico induttivo significa che l'omissione contabile non ha inficiato l'intera contabilità .......
Commenta
-
Lo soOriginariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
se è un analitico induttivo significa che l'omissione contabile non ha inficiato l'intera contabilità .......
Commenta
-
le scritture di magazzino solo per quelle che superano il limite...è chiaro che se non hai le scritture qui scatta induttivo puroOriginariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
Ma qua si tratta di verifiche in loco...se non mi esibisci le scritture che mi servono a quel punto arrivo all'accertamento induttivo puro...e le scritture che devono essere esibite sono le scritture di magazzino
Commenta
-
Il limite per la contabilità semplificata?Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
le scritture di magazzino solo per quelle che superano il limite...è chiaro che qui scatta induttivo puro
Commenta

Commenta